Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 10, 23:44   #3 (permalink)  Top
camus11
User

L'avatar di camus11

Data registr.: 13-01-2007
Invia un messaggio via MSN a camus11
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Per iniziare ad abituare i pollici al controllo di un elicottero và bene un 4ch coassiale, tipo il walkera 5#8 e similari......però.........per esperienza personale, puoi saltare questo passaggio che dopo poche settimane riterrai del tutto inutile e passare direttamente ad un 4ch a rotore di coda, tipo questo:

E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Rosso RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

sei un pelo fuori budget ma è una cannonata, una nave scuola per antonomasia.....lo schianti e nn si fà niente o quasi, ma soprattutto impari a tenere un elicottero...il coassiale (un rotore sopra l'altro) è un giocattolo, punto e basta. E ti ripeto che ci sono passato.

Se costa troppo guarda sul mercatino, mi pare ci sia chi lo vende usato a metà prezzo, oppure cerca su ebay, trovi il modello vecchio (cp1) che è sempre una meraviglia!

Questo?
EK1H-E004YA-35-2 - Honey Bee 4CH Helicopter - Yellow (35 Mhz Mode 2) Esky Informazioni Ckado.com
Non capisco se sia il cp2 o l'fp (ehm...ho letto il topic dove si discute riguardo l'equivalenza fp=cp1....), penso il secondo...
Ma l'fp non ha il radiocomando @ 2.4 Ghz?

Ultima modifica di camus11 : 05 gennaio 10 alle ore 23:47
camus11 non è collegato   Rispondi citando