|
Stamattina, un mio collega appassionato di elicotterini, come ha visto il V911 ha subito escalamato:"noooo, per te non va proprio bene, tu hai bisogno per cominciare un bi... (elica?, motore?, rotore? non mi ricordo cosa) con questo appena lo fai alzare da terra per mezzo metro subito va a sbattere lateralmente. Lui, che di modellini ne ha avuti, affermava che non era capace di farlo volare all'interno, forse all'aperto senza un filo d'aria ma proprio forse. Poi mi ha fatto notar che il negozio su ebay era americano e che quindi dovevo considerare anche i costi di dogana (che a dir lui non sono meno di 20 euro). quando ha visto dove mi ero imbattuto per avere consigli mi ha detto, testuali parole :" lascia stare quelli del barone rosso è come se tu vuoi iniziare a giocare in parrocchia e chiedi consigli ai professionisti della serie A". E ora?.... punto e d'accapo!!!. Mi sa che andrò al Centro commerciale o da qualche cinese qui a Roma e prenderò il primo che capita, almeno potrò dire: sei imbranato tu e non è il modellino che è troppo "specifico"; io pensavo che una volta spesi 20-25 euro (credo che costino tanto anche quelli più scrausi) ne spendevo 10 in più e avevo qualcosa che valeva i soldi spesi. Mi sento come un bambino che ha sognato con gli occhi aperti e un altro gli ha fatto notare che stava "volando" troppo in alto. Comunque grazie lo stesso, chissà se un giorno non mi ritroverete a chiedere su modelli più professionali. Buon divertimento a tutti.
|