Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 13, 00:03   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
V911

Citazione:
Originalmente inviato da bangct Visualizza messaggio
Certamente non lo faro' pilotare al piccolo: regalandogli l'elicottero lo farò divertire solo a vederlo (e' un attilla e mi sa che lo toccherà a 18 anni). Comunque grazie per le risposte celeri e anche per la prima molto dettagliata. Una sola altra domanda, su amazon ci sono 2 inserzioni, una lo vende a 43 e passa dollari (35 euro circa), un'altra a 47 e passa ma questa dice che ha batterie più durature (o nuove). È da crederci? Può esserci la possibilità che ci siano due versioni, diciamo una più vecchia e una più nuova più performante? Per 4$ (poi 3 ero circa) prenderei comunque la seconda, ma è solo per capire se invece sono la stessa cosa. Ancora grazie
La versione più recente è detta "New Plug Version" e si riferisce ai nuovi contatti delle batterie e della loro sede con i microconnettori come quelli del Blade mCP X V2.La vecchia versione ha i contatti a slitta come i piccoli elicotteri della Nine Eagles.Mi risulta che di serie entrambi i tipi di batterie hanno 120 mAh,ci sono in giro anche batterie da 150 mAh.Non so se ci sono differenze di prestazioni tra una versione del V911 e l'altra,ho visto la più vecchia solo in vetrina a 89 EU qui a Trieste(non dove mi servo di solito).P.S. Se cambi idea sul fattore tempo ed hai la pazienza di aspettare da 10 a 30 giorni lo trovi anche qui " WLtoys V911 2.4GHz 4CH Gyro Remote Control RC Helicopter (Mode 2) New Plug Versi Free Shipping! - US$39.78 " con spedizione gratuita,ma in confezione ridotta non originale(vedi "Spedizioni da Banggood" in questo forum).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 11 febbraio 13 alle ore 00:09
windsurfer è collegato   Rispondi citando