Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 13, 20:31   #3 (permalink)  Top
Theguitar
User

L'avatar di Theguitar

Data registr.: 08-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Se lo piloti solo tu è una cosa,io c'è l'ho e resiste ad una botta ogni tanto,se lo vuoi far provare ogni tanto anche al piccolo(anche più avanti) non lo trovo adatto perchè è piuttosto scattante ed in un attimo attraversa la stanza.Sinceramente non trovo che sia il caso di affidarlo ad un bambino così piccolo,anche se micro un elicottero è in grado di ferire un'occhio.
Più tranquillo e più robusto è il birotore Syma S107G,ma non è adatto al volo all'aperto se poi tu hai intenzione di proseguire nell'elimodellismo.Anche l'S107G dovresti trovarlo su Amazon.Di entrambi trovi i ricambi online e in alcuni negozi di modellismo.Dell'S107G io ho rotto per prime(dopo tanti colpi sui mobili)le pale,la batteria è saldata sulla scheda e per renderla intercambiabile bisogna tagliare i fili e saldarci dei micro connettori(come ho fatto).Del V911 ho incrinato le pale,ma le ho riparate coll'Attack e ce nè una coppia di ricambio,una o due batterie in più non stanno male ma bisogna sempre lasciar raffreddare i motori una decina di minuti dopo averne scaricata una.Qualche sito,ad esempio BangGood,vende il solo elicottero V911(BNF,senza radio batterie e caricabatterie)per 20 USD come ricambio,visto che non sai mai cosa la sfortuna ti farà rompere.Io faccio volare i birotori che ho per divertire la mia nipotina di 3 anni,da solo in casa uso il V911 ed il microquadricottero Ladybird V2.Entrambi li uso anche all'aperto intervallandoli agli altri modelli(le batterie durano da 5 a 10 minuti più o meno in tutti i modelli).Consapevole di averti fornito informazioni che ti hanno ancor più confuso,penso che qualunque acquisto vada bene,perchè se poi ti piace di sicuro non ti fermi lì.

a 2 anni un V911 ?