08 marzo 10, 18:19 | #922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Così a prima vista mi pare che si rischi solo di appesantire il modello, ma non ho mai provato, quindi magari ci sono vantaggi che non conosco. | |
08 marzo 10, 18:35 | #923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
se è ben regolato stà solo inclinato e non muore nessuno... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
08 marzo 10, 22:27 | #925 (permalink) Top |
Rappresentante | ely inclinato
comunque se dà fastidio vedere un ely storto forse è meglio intervenire sul palo principale dandogli un pò di inclinazione,intervenendo sulla struttura direttamente però dopo ci possiamo lamentare che l'ely sulla mensola sembra storto
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
08 marzo 10, 23:42 | #928 (permalink) Top |
Rappresentante | indubbiamente
però bisogna rispettare chi nel normale vede l'onomalo. devo dire che qualche anno fà,quando ho capito che un ely era una macchina perfetta,non riuscivo ad accettare che stesse inclinato di lato, poi l'esperienza ha dato risposta alle mie domande,perchè vi garantisco non tutti riescono ad accettare tutto quello che gli viene proposto, ma diventeranno portatori di notizia solo dopo che,la ragione ha illuminato i dubbi.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
08 marzo 10, 23:45 | #929 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008
| Sono perfettamente d'accordo. Io ho chiesto solo per sapere se era un difetto del mio. Per il resto nonostante sia stabilissimo, fargli fare quello che voglio è un impresa; con il coassiale atterro quasi ovunque e dove voglio io, qua è n'altra cosa. Mi sa che mi ci vorrà un bel pò di allenamento, però volo come un vero ely. |
09 marzo 10, 00:21 | #930 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
|
Concordo con tutto quello che avete scritto e ribadisco che io avevo chiesto del peso sul pattino davvero senza polemica e senza voler dire "fai bene o fai male", era davvero solo curiosità. Poi, come avete detto bene, ognuno fa come desidera, tanto siamo qui per giocare... |
Bookmarks |
| |