Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 11, 14:58   #3551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
grazie, gentilissimo
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 11, 17:25   #3552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Ansolfa:


Riguardo alla possibilità di convertire il NE solo pro con canopy del bravo sx mi chiedevo se si poteva agirare il problema acquistando anche il carrello/pattino cosi che le viti si possano fissare...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 13:56   #3553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Ansolfa:


Riguardo alla possibilità di convertire il NE solo pro con canopy del bravo sx mi chiedevo se si poteva agirare il problema acquistando anche il carrello/pattino cosi che le viti si possano fissare...
A questo punto compra il bravo sx bnf e utilizza i pezzi del solo come ricambi, tanto sono compatibili al 70%, se non ho capito male.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 16:06   #3554 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Salve a tutti!
Ho fatto altri danni col solo pro, questa volta più seri. I perni dell'albero che tengono ferme le pale si sono spezzati. Troppe botte ha preso il piccolino

Ora come ora sia il walkera che questo stanno in riparazione. Quasi quasi questa settimana mi ordino un terzo eli da alternare a questi due



qui si "vedono" i perni rotti


Qui la coda che avevo sistemato con lo scotch ma che ora non regge più. Credo che basterà metterci un bastoncino e legarlo con lo scotch per mantenerla ben dritta...
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 17:27   #3555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Rottweiler.ve:

Mi sono deciso....sto giusto ferificando i siti che lo vendono....


X Fly it:

Per riparare la coda del tuo Heli potresti usare un pezzetto di scoch-alluminio di quelli che si usano per isolare dalle perdite i tubi in alluminio di alcune caldaie, se trovo il link su dove acquistarlo lo posto ciao...


PS: eccolo: Nastro riparatore in alluminio Scotch - 3M | eBay ti assicuro che è leggero e resistentissimo !

Ultima modifica di Eagle366 : 12 giugno 11 alle ore 17:32
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 19:44   #3556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo.....
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 22:18   #3557 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Rottweiler.ve:

Mi sono deciso....sto giusto ferificando i siti che lo vendono....


X Fly it:

Per riparare la coda del tuo Heli potresti usare un pezzetto di scoch-alluminio di quelli che si usano per isolare dalle perdite i tubi in alluminio di alcune caldaie, se trovo il link su dove acquistarlo lo posto ciao...


PS: eccolo: Nastro riparatore in alluminio Scotch - 3M | eBay ti assicuro che è leggero e resistentissimo !
Grazie, vedrò di ordinarne uno anche se da quanto vedo costicchia non poco

Citazione:
Originalmente inviato da Rubber80 Visualizza messaggio
anch'io ho rotto i fermi delle pale... l'ho riparato bucandolo con una punta di trapano da 2mm, poi ho tagliato un pezzo di punta,la parte di dietro, e lo messa come perno..... e voilà è ripartito a razzo.....
Io penso che incollerò i pezzi di plastica che si sono staccati visto che non li ho persi
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 11, 23:36   #3558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Io penso che incollerò i pezzi di plastica che si sono staccati visto che non li ho persi
Non reggerà, segui il consiglio di Rubber80
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 06:26   #3559 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Non reggerà, segui il consiglio di Rubber80
Le avevo incollate, ma è durato pochissimo....mentre con la punta, va che na meraviglia.L'unico difetto che ora sono a rischio le pale....ci vorrebbe uno spinotto di plastica, piu debole cosi da sacrificare lui al posto delle pale, ma non so cosa mettere.....
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 11, 22:59   #3560 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Finalmente dopo PIU' di un mese (dal 11/5) da quando mi sono state spedite oggi mi arrivano le 4 batterie + la flybar che avevo ordinato da hobby king...Dio mio quanto sono lenti

Ah per non parlare che l'ordinazione e i SOLDI sono partiti molto prima
Devo trovare il modo di bucare da parte a parte l'elicottero in modo da infilarci un pezzetto di stuzzicadenti così da tenere ferme le due pale quando le andrò a chiudere.

Vediamo se ho le punte da 2mm nel trapano...

Cmq che rosicata, di solito si ha la macchina ma si è senza benzina...io invece ho la benzina ma sto senza macchina
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002