![]() | #3281 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
|
Buona sera a tutti è da un po che non scrivo perchè.... è da un po che non volo ![]() Ho rotto la testa che tiene le pale e un braccetto... ho ordinato tutto + una canopy da club heli il 5 aprile, il giorno successivo mi è arrivata la mail con la conferma e il codice per la tracciabilità... ma ad oggi non è ancora arrivato nulla. Porc ![]() MA quanto ci vuole |
![]() | ![]() |
![]() | #3282 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
@Fly_it Batteria in più?? Una è poca! Prima di tutto DEVI prendere il carichino per la presa da rete, se no per ricaricare le lipo ti succhi tutte le batterie del radiocomando! Poi invece di prendere le lipo da 120 mah su MM, ti consiglio almeno 2 da 150 mah da HOBBYKING. (le trovi nella sezione ricambi solo pro, ovviamente, e costano veramente nulla). Ti dico subito che nei primi crash, ma anche dopo, storcerai sicuramente la flybar, si, si riaddrizza tranquillamente, ma ad una certa è consigliabile cambiarla, comunque con una ci fai almeno un mesetto ;) RIEPILOGANDO Essenziale: - Solo Pro v2 da Miracle Mart - 1 Batteria da 120 mah MM - Carichino da rete Aggiuntivo: - 2 Battrerie 150 mah da HobbyKing (consigliatissime, se pensi di non volare molto, ma volerai molto ![]() - 1 Flybar da uno dei due siti Spero di essere stato chiaro ;) Ciaoo
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3283 (permalink) Top |
|
@Ansolfa Il sito sta in Cina? Se si apparte qualche eccezzione come il tanto citato Miracle Mart, almeno 3 settimane ci vogliono tutte, ma anche un mese! Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3284 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() | ![]() |
![]() | #3285 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Reggio nell'Emilia
|
ciao ragazzi, ecco il bravo sx in europa (link UK) e in italia dal venditore inglese ho comprato dei ricambi per il kestrel giusto ieri, vediamo come va... da quello italiano ho già comprato un paio di volte, è ben fornito di ricambi per i nine-eagles e molto veloce nella spedizione (corriere espresso 10 flat) ho sentito dire che l'eletrronica del bravo sx non è la stessa del solo pro, dicono che sia migliore... mah ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3286 (permalink) Top |
|
Piccolo OT @Willy DealExtreme ci mette 10 giorni per arrivare in Italia, piu altri 10 di dogana, quindi DA QUANDO è stato spedito massimo un mese! (probabilmente l'oggetto non era disponibile). Cmq su una 20 di ordini miei tutti arrivati precisamente in un mese ;) Saluti
![]() | ![]() |
![]() | #3287 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() La data sulla busta era quella che ho scritto: l'oggetto è stato proprio spedito a inizio febbraio e me l'hanno confermato per email quando lo davo per disperso. È la nostra dogana/posta che l'ha bloccato per un altro mese! Questa è la seconda volta che una spedizione ci mette 2 mesi dalla cina. Ma non è colpa dei nostri amici occhi-a-mandorla. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() | ![]() |
![]() | #3288 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Se dovessi ordinare su HK sai anche se li ci trovo un alimentatore per questo (non quello che si cuoce ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3289 (permalink) Top | |
| Citazione:
Willy.
![]() | ![]() |
![]() | #3290 (permalink) Top |
|
Fly_it Non ho capito ![]() ![]() @Willy Strano! Ma la grandezza del pacco ed il prezzo erano moderati?? Ti hanno chiesto qualche ricevuta di pagamento?? (spero di non andare troppo in OT, parliamo comunque di attrezzi per elicotteri ![]() Saluti
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |