Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 11, 20:20   #2811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da s4r1957 Visualizza messaggio
Ciao, sono anch'io in attesa di un Solo Pro da HK ma senza radio né accessori: lo userò con la radio di un coassiale NE. Ho comperato anche diversi ricambi e batterie per il Solo e per l'MSR a prezzi veramente incredibili.
Sono veramente curioso di verificare le differenze fra questi due microbi.
Oh, sono solo un neofita che svolazza da 3 mesi di cui 2 e 1/3 con un coassiale ma cerco di imparare per bene senza troppa fretta.
Ho visto il tuo video con l'HK450: vola veramente bene.
Saresti così gentile da descrivere per intero il set usato per l'assemblaggio?
Mi piacerebbe veramente tanto costruire da me un elicottero del genere per capirne bene il funzionamento e ovviamente per puro divertimento nel vederlo volare...... appena ne sarò capace!
Ciao e complimenti.

s4r

p.s.
ma eri al corrente che l'articolo che hai acquistato da HK è in backorder???
Ciao,
ti ringrazio per i complimenti sul mio sito in firma, quello dedicato all'elimodellismo, trovi diverse informazioni sugli utensili, la lista componenti, etc; prima o poi completerò il sito anche con le foto scattate durante l'assemblaggio, ma già così ti dovrebbe essere utile.

Sono molto soddisfatto del mio HK450, considerando la mia limitata esperienza, tanto da averne assemblato un secondo (con testa in metallo) e aver appena testato un HK500T (sempre modelli economici e allestimenti base), di cui parlo in un thread apposito. Per chi non ha ambizioni acrobatiche spinte ritengo che siano modelli validi, ma non vorrei aprire un flame (che chi pensa che i cloni siano tutti da buttare, opinione spesso espressa senza neanche averli provati).