03 gennaio 11, 23:49 | #2762 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ora però vado contro tendenza Preciso che ormai è da parecchio che non volo col Solo PRO. Comunque, l'ultima versione, pur avendo apportato molte migliorie, ha qualcosa nei nuovi servi che non mi ha mai convinto. Avevo postato un video quando era nuovo, illustrando la scarsa precisione in fase di trim. Col tempo la situazione è talmente peggiorata che ormai l'uccellino volava solo a scatti. Alla fine ho rimesso in sesto la vecchia versione ed ho tirato un sospiro di sollievo. I servi lineari rispondono quando devono e non hanno ne scatti ne punti morti. Agendo sulla tx come ho illustrato in uno dei post sparsi per il club ho eliminato il mix e mi sono trovato molto meglio. Ci sta che il mio modello abbia qualche problema e che sia un caso isolato, confermato dal fatto che tutti sembrano contenti della terza versione e in questo caso la versione 2010 è molto consigliata. Tieni conto anche del fatto che penso che tra non molto Nine Eagles rilascerà un'altra versione ancora migliorata a detta di Marconos. Se non hai fretta... | |
04 gennaio 11, 00:27 | #2763 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
se per versione migliorata intendi il bravo sx, quello è proprio un alto heli(o almeno così si direbbe da dimensioni e peso), ed io sono indeciso tra solo pro stra collaudato, e questo nuovo gioiellino con tanto di fusoliera
|
04 gennaio 11, 06:30 | #2764 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il Bravo SX è già in vendita?!! Me la ero persa. Le dimensioni sono identiche al Solo PRO, salvo minime differenze dovute alla fusoliera, quindi non è un eli più grande, alla 120SR per intenderci. Che dire, a questo punto aspettiamo le recensioni di chi lo proverà | |
04 gennaio 11, 08:50 | #2767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
avevo già visto il bravo SX in vendita ma sinceramente la Nine eagles non mi è nuova a sorprese; infatti in merito a cambiamenti in corso d'opera e senza rintracciabiltà (vedi il solo pro nelle sue varie versioni "tutte diverse" ma con lo stesso nome) ; mi era successo anche con il kestrel: ai tempi lo comprai in un negozio praticamente a scatola chiusa, avevo solo visto alcuni video che lo elogiavano su youtube; una volta provato il mezzo mi sono letto anche tutto il 3d su baronerosso e ho scoperto che io avevo il primo modello con vecchia 4in1, vecchio motorino di coda con alcuni problemi di controllo a batteria semiscarica ecc.... però esteticamente ed a livello di codice TUTTO UGUALE..... Parere personale: io aspetterei ancora col bravo SX...sicuramente prima qualche recensione e poi uscirà sicuramente la versione "beta" poi la defintiva | |
04 gennaio 11, 09:25 | #2768 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei riuscito poi a passare a mode3 con la radio del solo pro? | |
04 gennaio 11, 11:53 | #2770 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Citazione:
Buon anno a tutti! Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | ||
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |