Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 10, 06:14   #2451 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 241
Mi sono fatto un giro sul loro sito, si trova nel Regno Unito.
Gli ho fatto alcune domande, se mi rispondono invio l'ordine.
Tu sei interessato?
Eventualmente ne prendiamo 2
Vorrei prima documentarmi su come si bindano le trasmittenti.
Fammi sapere,ciao
Salvo
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 07:37   #2452 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
si si! io ci sono! mi sono perso in fase d'ordinazione, mi chiedeva dei codici che non ho capito che roba fossero...
per bindare... ora non ricordo ma sò per certo che è una cosa semplice, ce lo facciamo dire da Lift o Arnaldo!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 09:31   #2453 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 241
Perfetto!
Interpelliamoli subito...
Penso che i codici che ti chiedeva fossero relativi allo sconto comunque sto aspettando una loro risposta.
Noi come ci mettiamo d'accordo in merito alle spese?
Li pago tutti e due io e poi mi fai una ricarica postepay quando te lo spedisco oppure mi invii la somma prima?
Salvo
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 14:24   #2454 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 241
Mi sono informato dal negoziante vicino casa mia portandogli direttamente il radiocomando del colibrì.
Abbiamo bindato tx colibrì su solo pro II ed ha funzionato! Sono proprio uguali!!!
Per bindare basta spegnare la trasmittente e l'eli, tenere premuta la leva del gas (se modo1)e mentre si tiene premuta si accende la trasmittente che va subito in ricerca canale (appaiono delle tacchette sul display). Si acende l'eli che si collegherà alla radio automaticamente.
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 15:32   #2455 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 241
Scusate ma qualcuno sa dirmi cosa significa che il solo pro V a differenza del solo pro I o II non ha il mix in FF!?
Cos'è il mix e cos'è FF e che vantaggi/svantaggi da?
Grazie
Salvo
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 16:20   #2456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
allora per quanto ho capito il solo pro V mixa il movimento di entrambi i servi quando dai piatto avanti, ed ha il motorello di coda rialzato di 1,5/2cm, che aiuterebbe a sforzarlo meno e ad avere piu efficienza in imbardata
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 16:22   #2457 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-09-2010
Residenza: Catania
Messaggi: 241
e la sigla FF? cosa significa?
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 16:51   #2458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipher
 
Data registr.: 05-09-2010
Residenza: napoli
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da salvo2 Visualizza messaggio
e la sigla FF? cosa significa?
boh XD non ne ho idea...
cipher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 18:29   #2459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da salvo2 Visualizza messaggio
Perfetto!
Interpelliamoli subito...
Penso che i codici che ti chiedeva fossero relativi allo sconto comunque sto aspettando una loro risposta.
Noi come ci mettiamo d'accordo in merito alle spese?
Li pago tutti e due io e poi mi fai una ricarica postepay quando te lo spedisco oppure mi invii la somma prima?
Salvo
no no! cosa paghi tutto tu? ti faccio la ricarica di metà dell'impotro più dieci euro della spedizione con pacco celere 3 a casa mia da casa tua. se fai i conti ci vado domattina
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 21:16   #2460 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cipher Visualizza messaggio
boh XD non ne ho idea...
Allora, FF è l'abbreviazione per Fast Forward e significa avanti veloce.

Il Solo PRO I/II ha un mix che aziona il sevo dell'alettone una volta che quello dell'elevatore in FF ha raggiunto una certa corsa. Questi moscerini, nelle andature veloci hanno una vistosa tendenza a piegare verso destra. Il mix mette le cose a posto e l'elicottero spinto in avanti veloce sta più o meno livellato.
Il Solo PRO V non ha questo mix.
E' stata un'ottima scelta secondo me, perché in realtà il mix non era tale. Funzionava come un switch, e una volta che interveniva abbassava tutti e due i servi verso il basso senza possibiltà di modulazione. Nella pratica, era praticamente impossibile chiudere un affondo in avanti veloce con una virata coordinata a sinistra per poi continuare in un'altra direzione. Gli unici modi per cercare di virare a sinistra in FF erano: o usare l'anticoppia (il rudder), ma in avanti veloce, con l'elicottero livellato il timone praticamente non rispondeva ed anche se l'avesse fatto sarebbe stata una scivolata d'ala invece che una virata, oppure levare elevatore fino a che il mix rientrava per poi impostare la virata, che però veniva da schifo perché interveniva l'effetto pendolo.

Ora senza mix, si può dosare abbastanza bene ed il repertorio di manovre è senz'altro aumentato.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002