08 gennaio 10, 23:01 | #141 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
prova guardare l'ely di coda all'altezza del piatto oscillante,precisamente posteriore dx noterai che il piatto è fermo in una sede a forcina forse è uscita dall'alloggio.............................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
08 gennaio 10, 23:42 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Sta tutto a posto meccanicamente...almeno mi pare. teamrudy è esattamente ciò che fa a me, io pensavo fosse per il fatto che vista la leggerezza, a qualunque variare di spinta del rotore di coda l'eli un po' trasla... marconos a te non lo fa quindi? ho notato una differenza tra alcune foto: sul sito nine eagles Nine Eagles il link che va dal piatto alle pale è doppio e scorre attorno ad un pernetto, mentre nel mio è così: Nine Eagles Solo Pro 2,4GHz Giallo - Indoor - Elicotteri un singolo link il vosto come è? Comunque anche a me piace non è che mi son pentito dell'acquisto però uno deve abituarsi che se a eli fermo do timone a destra l'eli parte in avanti ed inizia a fare una specie di cono non è che sia una gran cosa! ciao |
09 gennaio 10, 00:00 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Marconos, io ci ho guardato, dove dici, ma il perno è al suo posto, nella forcina. Devo controllare le posizioni dei servi, del piatto o di altro? Mi sembrava di aver sentito che andava controllata la posizione di qualcosa, senza le batterie; che andavano girati a mano i servi. Anche a me, la fly bar tocca, a volte, la canopy, ma lo fa solo se mi metto a fare il matto. Credo che non si possa imputare nulla al piccolino.....è chiaro che estremizzando la guida, le torsioni siano tali da causare questo contatto. Oggi girando per la rete, stavo vedendo il video di un test in cui, su un sinergy, era montato un sistema di telemetria in grado di riferire i "G" di accelerazione.....si toccavano i + o - 20 g che era una bellezza. |
09 gennaio 10, 00:00 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
a ok grazie mille pensavo avesse qualcosa di strano il mio allora deve proprio essere dato dalla leggerezza. se c'è qualche regolazione da fare dite pure ma mi pare ci stava sull'msr non su questo... comunque se uno (con gli uniball più larghi) manda l'elevatore tutto avanti senza dual rate parte come un missile grazie ancora e ciao |
09 gennaio 10, 00:06 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Marrrco dice che anche l'msr fa la stessa cosa. Forse è normale così. | |
09 gennaio 10, 00:52 | #147 (permalink) Top | |
presente nella lista ufficiale nine eagle: Nine Eagles Solo PRO I / Solo PRO II Ball Linkage Rod - NE4260006 anzi date un'occhiata nei ricambi c'è un kit per il trasporto molto originale può essere l'ideale per fare delle missioni...... anzi parlerò con chi di dovere magari le possiamo far arrivare.......... per le nostre missioni,non si sà mai magari si incontra un'altra strega.......... come quella dell'amico husqwarna
09 gennaio 10, 01:08 | #148 (permalink) Top | |
di solito il movimento manuale ai servi si dà quando perdono il fine corsa, ma è una manovra che si faceva nei primi modelli con motorino affiancato da tiranteria servo,l'aggiornamento a questo piccolo inconveniente è stato risolto con un nuovo sistema ,noterete che il motorino servo è sulla parte anteriore della rx,mentre le versioni coassiali il motorino stava al fianco del servo: versione aggiornata: Gallery vecchia versione: Nine Eagles SOLO/Free Spirit Receiver - NE4603001
09 gennaio 10, 01:27 | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ E' la mente che comanda il corpo | |
09 gennaio 10, 01:35 | #150 (permalink) Top |
Rappresentante |
ottimo come trasporto calcestruzzo,o come anti incendio.......... comunque riguardo al messaggio precedente,cioe il sito ufficiale nine eagle è questo: Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |