| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
A dire il vero i miei palini non sono quelli originali, ma quelli arancioni, non so se sono differenti, l'eli l'ho preso usato ed era già così. Sulla squadretta del servo c'é un buco più esterno, proverò a spostare l'astina. I ruotino di coda é a fondocorsa da tutte e due le parti, e sulla radio il rudder è al 100%; . Un'altra cosa che non mi é chiara é questa: il passo arriva a fondo corsa prima dello stick, cioè ho almeno 1/3 della corsa dello stick che non comanda niente. Per distribuire la corsa su tutto il movimento dello stick dovrei mettere il rudder a 50%, ma così facendo la velocità di piroetta si dimezza (almeno in avcs, in normal non ricordo). E' normale questa cosa? Io ho la spektrum, ma un mio amico con la futaba e il protos ha lo stesso problema.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=Raviator;1021076]Purtroppo Ely Shop non aveva disponibili i palini di coda maggiorati, se no li provavo senz'altro. daredevili ha gli originali in carbonio 10 euro... vedi nel mercatino..ciaohttp://www.baronerosso.it/forum/vend...erie-lipo.html |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Se faccio così oltrepasso i limiti meccanici di corsa sull'eli, a meno che non sposti l'astina di comando sulle squadrette per ridurre la corsa. Boh, farò qualche prova.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2008
| Citazione:
e comunque usa anche il limit sul giro. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |