| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Bologna - San Lazzaro di Savena
| Citazione:
Io ho il supporto modificato per mettere le lipoly... ma purtroppo non è facile spostare in avanti il pacco batterie abbastanza da bilanciare il peso in meno! Nei modelli simil-zoom400 è più facile perchè la struttura è differente... cabina più lunga, pattini più alti, insomma c'è più spazio per mettere le mani. Il caliber ha la cabina molto corta e, alemeno io, non sono riuscito a bilanciare con le sole lipo avanzate... e ho dovuto aggiungere un peso sotto la cabina. In teoria avrei potuto mettere anche il pacco lipo agganciato sotto la cabina al posto del peso... sicuramente si riesce a bilanciare con le sole batterie, ma preferisco che stiano all'interno della cabina... vista l'instabilità delle lipo! Magari faccio un crash e l'impatto diretto del pacco con il pavimento lo fa incendiare... addio caliber! Quindi ho dovuto optare per un contrappeso che a breve verrà sostituito da pesini da equilibratura gomme!! 2 pacchi in parallelo?? non ci avevo pensatoancora! Serve comunque un supporto pile modificato... nell'originale è già impossibile mettere un 3s1p della Kokam... è troppo lungo e il cestello non si chiude! | |
| | |
| Bookmarks |
| |