| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Vicenza
|
io ho fatto l'ordine... ho preso i vari optional kyosho tipo piastra motore in ergal, un servo sempre in ergal e la trave di coda in carbonio... se ci seono miglioramenti vi terro informati... in teoria dovrebbe essere più stabile e più preciso... ciao P.s. per chi era interessato ad un pignone più resistente la kyosho lo fa.... |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Citazione:
E' da sempre che cerco questi pignoncini!!! Bravo !!. Dato che sei così disponibile dovresti dirmi dove mi devo rivolgere per averne almeno uno. Mi interessano anche i miglioramenti che stai facendo. In aggiunta, io sono contento di questo elicotterino del quale ho soltanto trovato un piccolo problemino. Si tratta del fatto che quando si alza, diciamo di un metro, si gira di 90°. e io non sò dove intervenire sul giro. Ci sentiamo saluti Nando | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Vicenza
|
per i pignoni basta che vai in un negozio che vende kyosho e nel catalogo degli optional vedi sto pignincino che è fatto diverso dal nostro originale... per il resto quando mi arrivano i pezzi di dico le prime impressioni.... riguardo al tuo problema non saprei... quando lo alzo di norma sta dove dico.... :ciao: |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| caliber m24
ciao a tutti io il pignone non l'ho trovato ma se qualcuno e capace a farlo in ergal allora incomincerò a credere ai miracoli io comunque riesco a tenerlo in overing senza trimmarlo non chiedetemi come faccio miracolo sarà che avrà avuto pietà di me a forza di disintegrarlo ho smussatto tutti gli angoli ai comodini ora non ci sbatto più almeno con le ditta dei piedi ciao ciao
|
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| M24.servo Citazione:
Mi si è rotto un servo e non sò come cambiarlo. Sembra che deva cambiare tutta la centralina !!!! (190 euro) C'è qualcuno che mi può aiutare?? SPERIAMO CHE ME LA CAVO!! Saluti e grazie MI RIFERISCO AL CALIBER M24 | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Servo Caliber M24 Citazione:
| |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Bologna - San Lazzaro di Savena
| Citazione:
![]() Ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |