Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 08, 18:15   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
E chi le ha messe in discussione.
Quando avete finito ho iniziato a riparlare di eli cosa c'è di strano?
Forse la mia detestazione per le moto e non per i motociclisti?
Se vuoi te la spiego:
Bevi una birra con un amico lo saluti,lui sale sulla moto e quando lo rivedi è in una cassa.
E' sufficente per detestare le moto????
beh, apparte un accenno alle scavezzate di gioventu', si parlava comunque di motori a confronto, ma ... tranquillo, sai che io odio le discussioni e i battibecchi.
ok, chiuso.
se ci dessi il tuo parere invece sulla possibilità che un motore spinto 4T potrebbe funziare bene, sarebbe di certo apprezzato :-)
ciao
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 08, 18:27   #2 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
beh, apparte un accenno alle scavezzate di gioventu', si parlava comunque di motori a confronto, ma ... tranquillo, sai che io odio le discussioni e i battibecchi.
ok, chiuso.
se ci dessi il tuo parere invece sulla possibilità che un motore spinto 4T potrebbe funziare bene, sarebbe di certo apprezzato :-)
ciao
Ciao
Bhe! quando mi cimentavo in questo tipo di esercizzi erano altri tempi internet non c'era a parte lo Hughes 300 che aveva un senso cercare di farlo il piu' possibile realistico con appunto un pluricilindrico l'andare a montare oggi un 4T su un eli lo vedo,se non per sfizio personale,un inutile perdita di tempo e di soldi.
Infatti un buon 4T costa uno sproposito rispetto alla resa che da la miscela se vuoi andare bene devi usare la CP per i 4T che costa un botto le vibrazioni aumentano.
Vle di piu' la pena di andare su un benzina li almeno si risparmia e non hai la noia di registrare valvole.
Poi fa tutto parte del gioco.
Vecchio 17 dicembre 08, 00:23   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-05-2008
Carlo

ti leggo volentieri e la tua esperienza potrà essere d'aiuto a molti.

Ti ho letto anche a proposito del Logo 400 su rctofly...ma poi la discussione è morta sul più bello e non trovo altre info su siti italiani.

Tornando a noi, come dicevo sul mio precedente intervento, sono un principiante e comincio solo a muovermi un po'.
Volo con gli elettrici, al campo da me frequentato sono tutti con motore a scoppio, quindi mi attirava di "motorizzarmi" e lo avrei fatto volentieri con un 4T.

Proprio oggi un amico mi diceva del Gasser Predator a benzina...

Comunque sia, ho avuto il piacere di avervi coinvolto e voi mi avete aiutato a capire.

Non ho fretta per lo scoppio, nel mondo moderno le novità sono all'ordine del giorno.

Desmoboss.

P.S. Cava ciò che puoi dal vecchio hard disk, siamo in attesa
Desmoboss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks