| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() |
non so dirti, ma a noi il bind è automatico, accendi radio, colleghi lipo, 2sec e tutto OK. strano che nn c sia possibilità di subtrim, ma se ha risolto diversamente e va bn vai così ![]() non preoccuparti, se devi cambiare lo schedino te ne prendi uno tutto nuovo, cmq al massimo tendono a consumarsi un po gli 'ingranaggio grande dei servi, ma quando l'ely non andrà+ sarai indirizzato già su un altro modello.. magari un 6ch ![]() P.S. la lipo è messa nel verso corretto? cioè deve far perso verso avanti.. +bilanciamento hai avanti + corsa frontale puoi fare (pochi grammi fanno la divverenza), anche perchè un hel'y in retro è brutto da vedere ;)
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S Ultima modifica di Bymarck : 25 maggio 13 alle ore 10:25 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
@Bymarck: ho provato a premere tre volte il pulsante bind sulla schedina ma non succede niente. La batteria penso di inserirla correttamente, all'inizio sbagliavo. Ora la inserisco completamente fino a che la parte terminale in plastica nera non va a contatto con il portabatteria dell'eli. A tal proposito... la parte terminale in plastica nera della batteria ha due "alette" sporgenti che appunto servono ad andare in battuta nel portabatterie, ma devono essere rivolte verso il basso o verso l'alto? @Theguada: si ho visto le discussioni precedenti e ho visto che praticamente c'è tutto l'assieme dei componenti rotanti in metallo, venduti su un sito che ho visionato ieri e ora non ricordo. Sicuramente rende il 328 a prova di schianto ma penso anche che lo appesantisca non poco, il costo di tutto l'upgrade completo veniva sui 50$. Comunque prima di fare qualche upgrade devo prenderci bene confidenza, praticamente è come se avessi fatto solo voli indoor. Ho fatto solo 3 voli all'aperto di cui uno ho rotto la flybar, in uno iniziava a piovere e nell'altro ho volato per apprendere il comportamento dell'eli a velocità più sostenute. Poi con sto tempo... pioggia... pioggia... pioggia... non se ne può piu!!! Almeno dalle mie parti (confine MI/BG). |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | X Bymarck Citazione:
![]() X Hazon Ho visto adesso la tua radio e sembra assomigliare molto per es. a quella del NE solo pro 228P che è una J4. In questi giorni un utende del forum è riuscito a modificare i sub trim della sua radio....questo è il link http://www.baronerosso.it/forum/elim...-228-a-54.html leggi a fine pagine e successive. Cmq ricordo che queste modifiche sono cmq delicate e potresti peggiorare la situazione...se puoi regola solo la lunghezza dei tiranti (ball link ) . Facci sapere se risolvi con questo o altro metodo... Ultima modifica di Eagle366 : 25 maggio 13 alle ore 12:39 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() | Citazione:
![]() tnx per l'info p.s. non premete entrambi gli stik ke si blocca la radio
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - ALIGN T-REX 500E - Spektrum DX7 2.4GHz DSM2 - Phoenix r/c 4.0.s - Socio FIAM - AQUILA autocostruita 205cm. - SONY HDR-AS15 - Subaru Impreza 4WD 1/10 OnRoad - Blade Nano CP S | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi come scritto in questo forum, man mano che la batteria si scarica qualche colpetto di trim bisogna darglielo. Domani spero di fare un volo all'aperto, danno bel tempo nel pomeriggio. ![]() P.s. Cavolo la pianta nel salotto è più bassa di 5 cm... spero che la mia compagna non se ne accorga | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Oggi volo all'aperto e durante il secondo volo, quasi al termine della batteria, cado in un mucchio di erba appena tagliata, risultato... flybar rotta!!! e siam o a due!! Non si può andare avanti così! troppo fragile. Sto procedendo all'acquisto della flybar in metallo (o carbonio?) su xtreme. Intanto mi adopero ad incollare e rinforzare quella che ho rotto. uff... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Sì chiama effetto vasca da bagno, controlla che i link sferici girino tutti liberi, specie quelli della flybar, magari rimontandola è finita un po' di colla o sporco nei giunti. Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
.Si allora è come dici tu, ho notato che sullo snodo del link della flybar c'era una piccola incrostazione di colla. Purtroppo oggi si è rotta di nuovo e sarebbe il quarto incollaggio. L'ho smontata e buttata. Rispetto al day one ho molto più controllo dell'elicottero e mi capita che con tre lipo non gli faccio fare nessun botto o toccata con oggetti. Poi capita che urta contro il divano o cade da meno di un metro che la flybar si rompa. Questo per farvi capire che non lo faccio rimbalzare contro ai muri o schiantare da 10 metri di altezza. E' una cosa esasperante. ![]() Appena riprendo il volo spero di fare qualche video. ciao! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |