Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 12, 13:20   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da toretto337 Visualizza messaggio
mi consigliate un negozio che abbia in offerta il nine eagles?
Ciao, scusa ma vedo che hai postato la stessa domanda anche sul thread del Solo Pro I-II. L'offerta Nine Eagles è piuttosto "vasta" quindi dovresti chiarire (chiarirti?) a quale modello ti riferisci....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 12, 14:14   #112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 39
risposto nell'altro thread ;)
toretto337 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 13:30   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Scusate se magari ripeto una domanda già fatta ma il tread è grande e non posso leggerlo tutto, ma in Italia ho notato una scarsità di siti che hanno i ricambi di questo eli, nessuno sa darmi qualche sito dove ordinare i pezzi, io l'eli l'ho preso da Modellbau Lindinger Onlineshop, sito tedesco con ottimi prezzi, pagandolo 113 euro con batteria aggiuntiva (attenzione che però non mi è ancora arrivato), solo che anche in inglese la sezione ricambi non è tradotta e col tedesco mi trovo maluccio
Che pizza, ad oggi non è ancora arrivato nulla, sti austriaci consegneranno gratis (dopo i 90 euro) ma la roba te la fanno sudare, ed intanto mi mangio le unghie dall'attesa
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 23:05   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Arrivato!!!

Neanche il tempo di finire di scrivere che il 328 è arrivato, e già ho tagliato il canopy contro una porta, mi sa che le prime prove le farò all'aperto, intanto ne ho approfittato per un pò di regolazioni e bilanciamento pale. Speriamo bene...
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 23:24   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 30-09-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Neanche il tempo di finire di scrivere che il 328 è arrivato, e già ho tagliato il canopy contro una porta, mi sa che le prime prove le farò all'aperto, intanto ne ho approfittato per un pò di regolazioni e bilanciamento pale. Speriamo bene...
Eh sì, la canopy é fragilissima...

Dopo aver massacrato la prima, la seconda l'ho resa un pò più robusta mettendo all'interno qualche pezzo di nastro adesivo fibrato... in questo modo quando prende botte non si spacca, magari si ammacca... ma non si spacca.

Poi... come hai detto tu stesso, lascia perdere i voli in casa, almeno i primi.

Provalo fuori e senza vento, in questo modo conoscerai le sue reazioni, poi vedrai che riuscirai a fare hovering anche nel ripostiglio...

Altro punto debole è la flybar... sembra flessibile ma se prende un colpo secco si spezza.

Sulle pale nulla da dire... prese varie botte, mai nulla, neanche una scheggiatura.
__________________
Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 13:50   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Eh sì, la canopy é fragilissima...

Dopo aver massacrato la prima, la seconda l'ho resa un pò più robusta mettendo all'interno qualche pezzo di nastro adesivo fibrato... in questo modo quando prende botte non si spacca, magari si ammacca... ma non si spacca.

Poi... come hai detto tu stesso, lascia perdere i voli in casa, almeno i primi.

Provalo fuori e senza vento, in questo modo conoscerai le sue reazioni, poi vedrai che riuscirai a fare hovering anche nel ripostiglio...

Altro punto debole è la flybar... sembra flessibile ma se prende un colpo secco si spezza.

Sulle pale nulla da dire... prese varie botte, mai nulla, neanche una scheggiatura.
Oggi ho effettuato il "Maiden Flight", con leggera brezza che sul coassiale avrebbe infastidito non poco, il primo decollo per sicurezza l'ho fatto dalla mano e... miracolo, nonostante qualche trimmaggio da rivedere ed alcuni urti (ancora peggio per il canopy) sull'erba, restava in hovering a tre metri dal suolo nonostante il vento, con correzioni è chiaro. Il canopy per il momento l'ho nastrato dentro e sulla punta, la parte più colpita, ho inserito della gommapiuma. Una curiosità: è normale che tiri un pò alll'indietro anche col piatto allineato? Nel frattempo proverò a picchiarlo un pò con la bielletta.
Nel complesso un bellissimo rasoio, potente e veloce
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 14:28   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 30-09-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Oggi ho effettuato il "Maiden Flight", con leggera brezza che sul coassiale avrebbe infastidito non poco, il primo decollo per sicurezza l'ho fatto dalla mano e... miracolo, nonostante qualche trimmaggio da rivedere ed alcuni urti (ancora peggio per il canopy) sull'erba, restava in hovering a tre metri dal suolo nonostante il vento, con correzioni è chiaro. Il canopy per il momento l'ho nastrato dentro e sulla punta, la parte più colpita, ho inserito della gommapiuma. Una curiosità: è normale che tiri un pò alll'indietro anche col piatto allineato? Nel frattempo proverò a picchiarlo un pò con la bielletta.
Nel complesso un bellissimo rasoio, potente e veloce
Sì, anche il mio tirava un pò all'indietro, poi ho regolato i sub-trim ed ora è molto meglio, chiaro che qualche correzione va sempre fatta...

Per la regolazione dei sub-trim puoi leggere qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2862773
__________________
Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 17:08   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Scusa Rudder, ma detto e fatto, un atterraggio non prorpio da manuale, sull'erba, e addio flybar, mi sapresti dire tu dove l'hai comprata? In Italia proprio non la trovo a meno di non sborsare almeno 12-14 euro spese comprese, oppure mi consigliano quella del Lark che è uguale ma il peso non si sa se è lo stesso, che fare? Mi faccio rapinare dagli italiani o ne prendo un paio da HK assieme a qualcos'altro?
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 17:17   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Scusa Rudder, ma detto e fatto, un atterraggio non prorpio da manuale, sull'erba, e addio flybar, mi sapresti dire tu dove l'hai comprata? In Italia proprio non la trovo a meno di non sborsare almeno 12-14 euro spese comprese, oppure mi consigliano quella del Lark che è uguale ma il peso non si sa se è lo stesso, che fare? Mi faccio rapinare dagli italiani o ne prendo un paio da HK assieme a qualcos'altro?
Il Lark penso che è il 328 rimarcato da Rc System quindi la flybar dovrebbe essere la stessa, si ti conviene il prezzo.

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 19:40   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 30-09-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Scusa Rudder, ma detto e fatto, un atterraggio non prorpio da manuale, sull'erba, e addio flybar, mi sapresti dire tu dove l'hai comprata? In Italia proprio non la trovo a meno di non sborsare almeno 12-14 euro spese comprese, oppure mi consigliano quella del Lark che è uguale ma il peso non si sa se è lo stesso, che fare? Mi faccio rapinare dagli italiani o ne prendo un paio da HK assieme a qualcos'altro?
Non ti buttare giù.... era da mettere in conto purtroppo.

Per il Lark ti ha risposto Helicat, per il resto ti dico che io ne presi diverse, insieme ad altre cose, da Miracle-Mart (Cina), costano una fesseria (€ 3,60).

Il problema è che il pacco impiega un po di tempo ad arrivare ed ho visto che al momento è "out of stock", evidentemente è un prodotto "molto richiesto"...

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Purtroppo non ne ho più, altrimenti una te l'avrei spedita volentieri... perchè ti capisco...
__________________
Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002