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Vecchio 29 gennaio 12, 13:48   #11011 (permalink)  Top
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L'avatar di pomiss
 
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Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
..Secondo me il motorino di coda è andato..cosa consigliate di fare??Ho visto su tutti i siti internet ma non vendono solo il motore di coda ma tutto in blocco.
Aq questo punto mi chiedo se al posto di prenderlo del v1,se lo prendessi del v2 avrei qualche vantaggio..
Prendi questo e il palino di coda del V2
E-flite EFLH2410 BLADE mCX2 - motore senso antiorario | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Nel frattempo togli il termorestringente dei fili del motore di coda e controlla le saldature,il rumore potrebbe essere il motorino che vibra nella gabbia o il trave non incassato bene nel telaio
Adesso vado a mangiare e poi a volare Ma non doveva nevicare oggi?

Ultima modifica di pomiss : 29 gennaio 12 alle ore 13:51
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 13:54   #11012 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Prendi questo e il palino di coda del V2
E-flite EFLH2410 BLADE mCX2 - motore senso antiorario | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Nel frattempo togli il termorestringente dei fili del motore di coda e controlla le saldature,il rumore potrebbe essere il motorino che vibra nella gabbia o il trave non incassato bene nel telaio
Adesso vado a mangiare e poi a volare Ma non doveva nevicare oggi?
ma hai sbagliato,oppure devo prendere quello dell'mcx2?
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 14:04   #11013 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ieri al parcheggio, ritrovo di modellisti vari e ragazzini con miniauto e motorini che impennano, ho visto fare cose pregevoli ad un mcpx V2 stock...

Il pilota è molto abile, non ha problemi con aerei di varie "taglie" e con i suoi elicotteri, nella fattispecie un T-rex 450 che "gira" come vuole...

Ma sono rimasto davvero impressionato... con il mio mcpx stock (il suo non ha nemmeno la coda allungata) al solo tentare quelle manovre andava a frullino...

lui invece faceva tranquillamente retro, volo rovescio, flips vari, senza nessun problema.

Ho notato però una tendenza della coda a piccoli sbacchettamenti... ne deduco oun gain del gyro di coda particolarmente elevato nella V2..

Forse anche per questo risulta così sensibile alle modifiche brushless...
Ieri sono passato intorno alle 16:30 e non ti ho visto
però Ricky già si esibiva con l'mcpx v2, ha pure fatto un piccolo crash, ma il modello tiene bene, anche se si nota come le manovre devono essere particolarmente dolci

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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Il parcheggio quello del mio primo volo, il secondo dove ho volato (è nel mio canale)?
Devo imparare la strada, che magari quando ho un po' di tempo, vengo anch'io.
eh già, dovremmo vederci ogni tanto

p.s se qualcuno riesce a trovare un modo per andare in track con le kbdd mi faccia un fischio, io non ci riesco, l'ultima prova che ho fatto è metterle per una notte in una pressa, per dargli la forma correttamente dritta, ma non le ho ancora provate
tuttavia secondo me con questo prodotto la kbdd ha fatto un buco nell'acqua
le pale non sono sufficientemente flessibili, una via di mezzo fra la rigidità dei palini di coda per classi superiori e la flessibilità delle originali
ciò comporta che il profilo assume la forma che vuole per i motivi più vari, e una volta in moto neanche il brushless riesce a stirarle a dovere, in quanto non morbide come le e-flite.
insomma, se dovevano farle bene, avrebbero dovuto usare lo stesso materiale che usano per i palini di coda del 450 o 500, rigido e dal profilo definito
così sono tutte sbilenche, non capisco proprio come facciate ad usarle, come ho detto in precedenza una volta appena messo in idle il modello mi è andato in risonanza e ho dovuto fare una auto con atterraggio perfetto sui pattini
per forza, avevo un fuori track di quasi 2 cm
la cosa strana è che se in normal il track è buono, passato in idle sballa
secondo me non hanno una buona dose di elasticità tale da andare in tiro neanche a 6000 giri
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 14:26   #11014 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
ma hai sbagliato,oppure devo prendere quello dell'mcx2?
va bene, devi solo tirare via il pignone,io sul V2 monto quel motorino
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 14:35   #11015 (permalink)  Top
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Volo casalingo mcpx

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=qFKJcSBIePU[/YOUTUBE]
__________________
_____matrixFLYER_____
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Vecchio 29 gennaio 12, 16:03   #11016 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
grazie mille.
senti una domanda ho visto che ti sono arrivati i pezzi per convertirlo brushless e altri upgrade, quanto tempo hai aspettato per i tuoi upgrade?? io ho ordinato da rakonheli degli upgrade ma sto ancora aspettando sono passati 19 giorni, speriamo bene
Un mese e 2 giorni! Il primo pezzo, il the Steve è arrivato in una settimana...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 17:56   #11017 (permalink)  Top
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Ragazzi, avete beccato il capodanno cinese, anche se loro sono vietnamiti.
Non so come funziona da loro, ma quelli si fermano di brutto per parecchio tempo in queste festività.
Sarà anche per questo che il catalogo non viene aggiornato da un bel po'.

Io non ho mai dovuto aspettare più di 4 o 5 giorni con spedizione DHL o FedEx da Rakonheli.

Avrei necessità anch'io di fare un'ordine da loro, ma aspetto un segnale di vita prima di ordinare, per esempio che i telai siano di nuovo in stock.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 18:48   #11018 (permalink)  Top
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Ieri sono passato intorno alle 16:30 e non ti ho visto
però Ricky già si esibiva con l'mcpx v2, ha pure fatto un piccolo crash, ma il modello tiene bene, anche se si nota come le manovre devono essere particolarmente dolci



eh già, dovremmo vederci ogni tanto

p.s se qualcuno riesce a trovare un modo per andare in track con le kbdd mi faccia un fischio, io non ci riesco, l'ultima prova che ho fatto è metterle per una notte in una pressa, per dargli la forma correttamente dritta, ma non le ho ancora provate
tuttavia secondo me con questo prodotto la kbdd ha fatto un buco nell'acqua
le pale non sono sufficientemente flessibili, una via di mezzo fra la rigidità dei palini di coda per classi superiori e la flessibilità delle originali
ciò comporta che il profilo assume la forma che vuole per i motivi più vari, e una volta in moto neanche il brushless riesce a stirarle a dovere, in quanto non morbide come le e-flite.
insomma, se dovevano farle bene, avrebbero dovuto usare lo stesso materiale che usano per i palini di coda del 450 o 500, rigido e dal profilo definito
così sono tutte sbilenche, non capisco proprio come facciate ad usarle, come ho detto in precedenza una volta appena messo in idle il modello mi è andato in risonanza e ho dovuto fare una auto con atterraggio perfetto sui pattini
per forza, avevo un fuori track di quasi 2 cm
la cosa strana è che se in normal il track è buono, passato in idle sballa
secondo me non hanno una buona dose di elasticità tale da andare in tiro neanche a 6000 giri
Non ricordo a che ora sono passato... ma tu non c'eri di sicuro.. c'era Ricky che svolazzava in rovescio alla grande col V2... ma lui ha pollici vellutati... a vedere lui sembra tutto così semplice...

stamattina invece ci sono tornato... in effetti era tanto che non distruggevo qualcosa su quell'asfaltaccio duro e rugoso...

il sukhoy se ne andava per i fatti suoi anche se finalmente il motore tirava a dovere... l'ho piantato a terra in 10 secondi e tutto il gruppo motore -elica è schizzato fuori...
Il t28, problemi all'elevatore... non riesco a incollare definitivamente i rinvii vicino ai servi.. a casa tutto ok, appena provo a farli alzare cedono...

Due lipo con i miei due mcpx... ho riprovato le vecchie Hyperion 250 25C... tutto bene ma con uno mi è andato in cutoff a meno di 4 minuti, per fortuna niente danni...
con l'altro, quello col motore Hawke, una bomba, ho voluto farlo vedere a Giuseppe, non so cosa sia successo in volo... ad un certo punto si è schiantato a terra distruggendo la mia bellissima canopy solopro II rossa... tranciando i links e il filo giallo del The Steve. Le pale KDBB un pò morsicate... ma usabili..

Questo soffre di traballamenti (in effetti non ho messo i gommini negli uniball) e in volo fa cose strane.. ha come degli scossoni... invece l'altro, con piatto RK va liscio come l'olio.

Adesso monterò su questo il motore Hawke, per capire se anche con l'altro ESC è più performante o se è una combinazione fortunata, so solo che la differenza è notevole rispetto al motore WOWhobbies (sono cmq.. HP05s entrambi).
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 18:58   #11019 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ragazzi, avete beccato il capodanno cinese, anche se loro sono vietnamiti.
Non so come funziona da loro, ma quelli si fermano di brutto per parecchio tempo in queste festività.
Il capodanno cinese è finito il 25 gennaio, me l'ha detto Kuen
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Vecchio 29 gennaio 12, 19:44   #11020 (permalink)  Top
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A me è andata peggio,ordine di 110 euro a Miracle Mart spedito il 29 dicembre arrivato il 4 gennaio in Italia ma non mi è mai stato consgnato,la cosa bella è che a loro risulta consegnato,mi hanno detto che adesso faranno un'indagine per vedere dove è finito il mio pacco ma ormai ho perso ogni speranza,pensare che il primo ordine mi era arrivato in 4 giorni
E' normale ! Vedrai che a breve ti arriva.

Dovresti avere il nr della spedizione vai sul "dovequando" delle poste e sotto raccomandata inserisci i dati.

Di solito dalla cina all'italia in 7 giorni arriva poi ..langue a Milano... anche più di 15 giorni

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
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