29 gennaio 12, 18:48 | #11021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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E un buon cacciavite... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
29 gennaio 12, 18:51 | #11022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
29 gennaio 12, 20:01 | #11026 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con le KDBB che mi hai regalato ho un tracking perfetto.... ho controllato proprio adesso... P.S. ho scambiato i motori... non c'è dubbio... quello Hawke gira più forte e fa meno resistenza a girarlo a mano... come se avesse poca "attrazione" magnetica.. eppure...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
29 gennaio 12, 20:41 | #11027 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vuoi vedere che ho i gommini consumati ... eh allora perchè con le e-flite è una lama ? | |
29 gennaio 12, 21:06 | #11028 (permalink) Top |
User |
Ho provato le pale tenute sotto pressa per una notte ciascuna il fuori tracking è minimo, diciamo un paio di mm, e il modello non ha problemi ma stavo pensando ad una cosa, anche all'inizio con le pale e-flite lo avevo e poi è sparito da solo non è che per caso le pale kbdd hanno bisogno di un po' di rodaggio per stirarsi per bene e prima e poi andranno in linea? Lift tu sei quello che ne usi in quantità industriali, hai mai prestato attenzione a questa eventualità ? è plausibile? perchè ho appena controllato, lo spindle è perfetto, le pale sono drittissime, il bilanciamento con l'attrezzo per il 450 risulta buono. Che vogliano davvero rodarsi con qualche voletto? |
29 gennaio 12, 21:59 | #11029 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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| Citazione:
Il problema deriva dal fatto che la 3 in 1 V2 è molto sensibile e alcune vibrazioni fanno si che tenti di correggere continuamente la posizione. Io ho risolto mettendo supporto di coda Rakkon ely e gommini tra a il telaio e la 3 in 1, ora è perfetto, solidissimo, inoltre intanto che c'ero ho anche allungato la coda, ma non è stato questo a risolvere il problema del wag. Io ho notato che rispetto al V1 il V2 è molto più sensibile anche alle manovre più semplici, bisogna essere molto più delicati rispetto al vecchio, inoltre semplicemente lasciando le pale troppo lente sembra che il modello sia più nervoso, probabilmente è sempre un discorso di vibrazioni che si ripercuotono sulla 3 in 1. Con queste poche modifiche settando il pitch tra 11° e 12° come massimo riesco a dare tutto il gas di colpo e l'ely rimane perfettamente allineato, purtroppo oggi c'era troppo vento e non sono riuscito a provarlo in 3d ma sono fiducioso. | |
29 gennaio 12, 22:00 | #11030 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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