Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 12, 11:16   #11001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Ma la coda è quella originale solo allungata?

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 11:24   #11002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Chiudo aiuto: mi si è spanata la micro vite che tiene lo spindle (la parte a croce per intenderci) e non riesco in alcun modo a svitarlo. Tarlaltro ho storto lo spindle nuovo dopo nemmeno 5 lipo e mi girano parecchio, considerando che non ho alcuna intenzione di forzare e rovinare il set nuovo di testa e manine della MH appena montato su Come faccio a svitarlo senza fare danni?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 11:30   #11003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Ieri al parcheggio, ritrovo di modellisti vari e ragazzini con miniauto e motorini che impennano, ho visto fare cose pregevoli ad un mcpx V2 stock...

Il pilota è molto abile, non ha problemi con aerei di varie "taglie" e con i suoi elicotteri, nella fattispecie un T-rex 450 che "gira" come vuole...

Ma sono rimasto davvero impressionato... con il mio mcpx stock (il suo non ha nemmeno la coda allungata) al solo tentare quelle manovre andava a frullino...

lui invece faceva tranquillamente retro, volo rovescio, flips vari, senza nessun problema.

Ho notato però una tendenza della coda a piccoli sbacchettamenti... ne deduco oun gain del gyro di coda particolarmente elevato nella V2..

Forse anche per questo risulta così sensibile alle modifiche brushless...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 11:38   #11004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Il parcheggio quello del mio primo volo, il secondo dove ho volato (è nel mio canale)?
Devo imparare la strada, che magari quando ho un po' di tempo, vengo anch'io.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:10   #11005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
infatti , che tempi ci sono di attesa ?



che motore ci vuole per la v2 ? ma nel video a quante celle è ....
Guarda che se sei bravo quelle cose le fai anche con il V2 stock con la coda allungata,il segreto sono sempre i pollici,la differenza è che il motore BLS dura molto di più,il motore stock,dopo 50-60 voli è già spompo spcialmente se voli sempre in sunt e in rovescio,il motore AEO M5 mi sembra non sia molto più potente di quello stock,altrimenti non si spiegherebbe come mai non ha problemi con la coda originale,comunque se vola così bene con la coda originale ci potrei fare un pensierino
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:16   #11006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ModelPier
 
Data registr.: 20-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 413
Spedizioni Rakonheli

Due parole che riflettono soltanto il mio caso e la mia opinione personale a riguardo.

Avevo bisogno di avere alcuni degli upgrade che produce RK, e invece di ordinarle da Hawk, come avevo gia' fatto, spendendo circa un dollaro in piu' per ogni pezzo (questo e' il ricarico di Hawk, evidentemente), e attirandomi l'offerta di RK che offre una spedizione via DHL gratis per ordini sopra i 70 o 80 dollari, ora non ricordo con precisione, e infine fidandomi dell'esperienza di uno del forum al quale non ho mai sentito dire caXXate, ho ordinato da RK.
Pagato come al solito via Paypal, ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento, dopo quattro giorni mi arriva una mail che mi assicura che avrebbero spedito presto.
Va bene, mi dico, almeno è gratis, e poi la DHL.....
Dopo altri 3 giorni, mi arriva la conferma dell'avvenuta spedizione, confermandomi anche che sarebbe arrivato tutto nel giro di una settimana.
Ne sono passate tre, e ancora non si vede nulla.
Nel frattempo avevo ordinato robina da Hawk, pagato, dopo due ore arriva la conferma di avvenuta spedizione (sì, due ORE), spedizione economica e non tracciabile perche', a loro dire, in Italia non si puo'.
La letteraccia con cartaccia stile cinese, piena di ideogrammi che chissa' cosa vogliono dire, legata con uno spagaccio, è arrivata ieri. Dopo due settimane secche. Ovvio, senza dogana.
Io spero che la merce di RK non paghi dogana, altrimenti il piccolo guadagno dovuto al minor prezzo e alla spedizione gratis me lo tiro sui denti.
Buona domenica a tutti!
ModelPier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:22   #11007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Oltre

Oltre i 30$ da Hawk è registrata.

Dalla cina in genere ci vogliono almeno 20 giorni in periodi normali se registrata.
Normale anche 30/40 giorni !

Ora c'è stato il Natale con relativi arretrati, ed adesso c'è il capodanno cinese che alcuni fanno dal 20 al 31 di gennaio e quindi ..armatevi di pazienza !!!

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:33   #11008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
un bel CHE PALLE CI STA!!
Oggi ho volato con l'mcpx,primo volo solo virate avanti e indietro,e fin qui tutto ok
Secondo volo..era quello piu pauroso perchè volevo provare per la prima volta a fare un looping..bhe l'ho fatto perfetto senza problemi e l'ho fatto atterrare.da quando l'ho fatto rialzare si è marcato sempre di piu il problema di coda,tantè che provando un secondo looping,l'eli si è messo a girare su se stesso,ma non era una girata di rudder,sembrava molto piu veloce e sopratutta non era pulita..infatti l'eli non sono riuscito a riprenderlo.Fortunatamente nulla di grave..poi ho detto ..provo a cambiare batteria..ma con qualsiasi batteria faceva il problema,mi è successo una seconda volta solo accelerando...ed infine anche in hover tendeva a sbacchettare di 90,180 gradi.Quindi ho atterrato subito e me ne sono andato..Tra l'altro il rumore del motorino di coda sembra anche piu rumoroso..Secondo me il motorino di coda è andato..cosa consigliate di fare??Ho visto su tutti i siti internet ma non vendono solo il motore di coda ma tutto in blocco.
Aq questo punto mi chiedo se al posto di prenderlo del v1,se lo prendessi del v2 avrei qualche vantaggio..
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:35   #11009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Oltre i 30$ da Hawk è registrata.

Dalla cina in genere ci vogliono almeno 20 giorni in periodi normali se registrata.
Normale anche 30/40 giorni !

Ora c'è stato il Natale con relativi arretrati, ed adesso c'è il capodanno cinese che alcuni fanno dal 20 al 31 di gennaio e quindi ..armatevi di pazienza !!!

ciao
a me rakonheli mi ha spedito gli upgrade con post office 20 giorni fa, quindi devo aspettare ancora parecchio?
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:35   #11010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pomiss
 
Data registr.: 10-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 935
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Due parole che riflettono soltanto il mio caso e la mia opinione personale a riguardo.

Avevo bisogno di avere alcuni degli upgrade che produce RK, e invece di ordinarle da Hawk, come avevo gia' fatto, spendendo circa un dollaro in piu' per ogni pezzo (questo e' il ricarico di Hawk, evidentemente), e attirandomi l'offerta di RK che offre una spedizione via DHL gratis per ordini sopra i 70 o 80 dollari, ora non ricordo con precisione, e infine fidandomi dell'esperienza di uno del forum al quale non ho mai sentito dire caXXate, ho ordinato da RK.
Pagato come al solito via Paypal, ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento, dopo quattro giorni mi arriva una mail che mi assicura che avrebbero spedito presto.
Va bene, mi dico, almeno è gratis, e poi la DHL.....
Dopo altri 3 giorni, mi arriva la conferma dell'avvenuta spedizione, confermandomi anche che sarebbe arrivato tutto nel giro di una settimana.
Ne sono passate tre, e ancora non si vede nulla.
Nel frattempo avevo ordinato robina da Hawk, pagato, dopo due ore arriva la conferma di avvenuta spedizione (sì, due ORE), spedizione economica e non tracciabile perche', a loro dire, in Italia non si puo'.
La letteraccia con cartaccia stile cinese, piena di ideogrammi che chissa' cosa vogliono dire, legata con uno spagaccio, è arrivata ieri. Dopo due settimane secche. Ovvio, senza dogana.
Io spero che la merce di RK non paghi dogana, altrimenti il piccolo guadagno dovuto al minor prezzo e alla spedizione gratis me lo tiro sui denti.
Buona domenica a tutti!
A me è andata peggio,ordine di 110 euro a Miracle Mart spedito il 29 dicembre arrivato il 4 gennaio in Italia ma non mi è mai stato consgnato,la cosa bella è che a loro risulta consegnato,mi hanno detto che adesso faranno un'indagine per vedere dove è finito il mio pacco ma ormai ho perso ogni speranza,pensare che il primo ordine mi era arrivato in 4 giorni
pomiss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite Blade 400 3D RTF Pentium Elimodellismo Principianti 27 06 febbraio 18 22:02
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002