Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 11, 17:35   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
eccomi nuovamente ragazzi,

finalmente il video e' stato completato, questa notte ho anche attaccato tutti i decalchi, e questa mattina ho fatto il collaudo, volo perfetto.

A causa dell'aumento di peso ( circa 100 grammi ) l'heli pur volando bene....faticava un po' a riprendere quota.

Prevendendo questa mossa avevo gia' modificato il file relativo ai settaggi interni e mi ero portato il mini PC di mia moglie al campo con relativo cavetto dedicato all'Innovator.

Accedendo dallo sportellino da me modificato, ho quindi modificato i settaggi relativi agli RPM portando 2200 nel mode0 e 2400 nel mode1

Volando in mode 1 , l'heli ha riacquistato lo sprint perso a causa del peso, perdendo solo 1 minuto dei 9 minuti di autonomia

Molto soddisfatto quindi di questi nuovi settaggi ma soprattutto di questa nuova fusoliera, ragazzi il rumore e' cosi cambiato che mi da l'impressione di un mini turbina...............
ecco le foto, fatemi sapere i vostri commenti :







e questo e' il video




con i filmati fatti questa mattina potro' preparare adesso la parte 2 totalmente dedicata ai decalchi e al volo usando diversi RPM

ciao e buona domenica a tutti

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408

Ultima modifica di Fabio1970 : 21 maggio 11 alle ore 17:41
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 16:40   #1002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Rinnovo i complimenti a Fabio per il suo incredibile lavoro; modellismo allo stato puro!

Io ho avuto un problema di vibrazioni tremende dopo un atterraggio su terreno sconnesso, che ha fatto toccare le pale per terra distruggendole.
Ho smontato la testa pezzo per pezzo per capire cosa provocava la vibrazione, e naturalmente era l' ultima cosa che ho controllato; la flybar, che ad occhio sembrava dritta.
L' ho semplicemente raddrizzata a mano e la vibrazione è scomparsa, ma nello smontare un push rod ( si chiamano così gli anellini dei tiranti che si agganciano agli uni-ball ?) si è rotto; sono estremamente delicati su questo modello..
PER caso qualcuno di voi ne ha uno da vendermi, senza svenarmi in qualche negozio ?
Grazie comunque a tutti
Icone allegate
Club Thunder Tiger Innovator-pushrod.jpg  
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 11, 09:03   #1003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Ciao ragazzi,

finalmente dopo 3 giorni di problemi vari con youtube sono riuscito a caricare il secondo episodio di questa avventura.
In questa Parte 2, ho tentato di mostrare come l'Innovator si comporta a seconda dei giri motore impostati ( Ho provato 2000, 2200 e 2400 ).
Alla fine ho deciso di lasciare 2400 per compensare i 100 grammi recuperati con l'uso di questa nuova fusoliera in vetroresina. Se non c'e' vento, posso usare senza problemi anche 2200, ma se il vento aumenta senza dubbi, 2400 sono meglio.
Personalmente sono rimasto molto soddisfatto, il suono e' addirittura cambiato, sembra di avere per le mani un piccolo elicottero a turbina

spero vi piaccia

Fabio


__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 08:57   #1004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
Ciao ragazzi,

piccolo update

questa mattina ho ricevuto l'email che appare sotto riportata, dalla Thunder Tiger :

in breve da oggi, i miei 2 ultimi video appaiono nella colonna di destra del sito ufficiale della TT : Thunder Tiger CORP.

questa e' la email ricevuta :


Hi Fabio,

Your videos have been on our Facebook and will be included in our E-Newspaper in June as well.


Thunder Tiger | Facebook
Thunder Tiger

Thank you so much for your support. The videos were also made very good. We will show the 2 brilliant videos on our web.

Best regards,
Customer Service
Thunder Tiger Corp



.....incredibile.....quindi appariranno anche nell'articolo di giugno

inutile dirvi che e' stata una grande soddisfazione a coronamento di tanto lavoro dietro

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 09:47   #1005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

piccolo update

questa mattina ho ricevuto l'email che appare sotto riportata, dalla Thunder Tiger :

in breve da oggi, i miei 2 ultimi video appaiono nella colonna di destra del sito ufficiale della TT : Thunder Tiger CORP.

questa e' la email ricevuta :


Hi Fabio,

Your videos have been on our Facebook and will be included in our E-Newspaper in June as well.


Thunder Tiger | Facebook
Thunder Tiger

Thank you so much for your support. The videos were also made very good. We will show the 2 brilliant videos on our web.

Best regards,
Customer Service
Thunder Tiger Corp



.....incredibile.....quindi appariranno anche nell'articolo di giugno

inutile dirvi che e' stata una grande soddisfazione a coronamento di tanto lavoro dietro

ciao

Fabio
Con questi ottimi Tuoi video che mettono in risalto le qualità di un loro prodotto, i dirigenti della thunder Tiger, oltre ai ringraziamenti ed alla pubblicazione sul loro sito dovrebbero farti almeno un regalo, visto che non c'è presentazione migliore di questa, specialmente perché fatta da un ottimo Modellista come Te.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 11, 10:08   #1006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
mai dire mai.........magari stanno aspettando altri commenti sul loro facebook e l'indice di gradimento che raggiungera' ...........dai commenti che hanno aggiunto commentando i singoli video ho capito che li hanno visti piu' di una volta prima di decidere.........in quanto hanno scritto alcune cose giuste ma che non avevo spiegato durante il video........segno questo anche di ottima preparazione da parte loro

e poi magari mi stupiranno regalandomi un MD 530 vero che trovero' nel giardino con un fiocco rosso...........

ciao

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 11, 23:15   #1007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
Abbandono

Per chi fosse interessato anche come modello per ricambi.

http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2615623
__________________
Nella voliera:
E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro,
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 11, 16:57   #1008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rolapel
 
Data registr.: 09-11-2009
Residenza: cortina
Messaggi: 125
abbandono

Citazione:
Originalmente inviato da teknofrance Visualizza messaggio
Per chi fosse interessato anche come modello per ricambi.

http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2615623
Non so perché non riesca mai ad entrare nelle trattative (non so cosa significhi non avere i requisiti) boh........
Comunque potrei farti un'offerta. Mandami la tua e-mail. Ciao Rolapel
rolapel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 11:22   #1009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
Non so perché non riesca mai ad entrare nelle trattative (non so cosa significhi non avere i requisiti) boh........
Comunque potrei farti un'offerta. Mandami la tua e-mail. Ciao Rolapel
Devi contattare teknofrance tramite mp.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 00:02   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BoboCold
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 128
Ciao ragazzi, volevo chiedere chi ha messo in vendita l'Inno MD530 che c'e esposto nel negozio di via Gallarate. Milano
Potrebbe interessarmi
Grazie

(volevo solo alcune informazioni)
__________________
Innovator MD530-- Spitfire Hangar 9 -- Sundowner 36-- Miss Wind -- Pilatus pc21 -- Stearman pt17 -- Albatros DV -- super Tucano PC9-- Futaba T10 CG
BoboCold non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Innovator lrasty Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 12:10
Innovator by Thunder Tiger Pinmax86 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 09 21:23
Innovator Thunder Tiger defortunati Elimodellismo Principianti 30 06 giugno 09 15:52
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002