| | #1971 (permalink) Top |
| User |
era quasi scontato, non che ci fossero dubbi altro che plastichino dell'uovo kinder, qui parliamo di un gioiellino vero e proprio anche a me il cb100 piace esteticamente ma poi cosa ti da in più, meno stabilità e meno reattività beh meglio il blade a proposito come vira a sinistra il walkera?? |
| | |
| | #1972 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #1974 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
e di default suppongo che sia impostato sul modo "aggressivo" ... ahaha ecco perchè mi sembrava un pò scorbutico il blade ![]() ![]() grazie mille!!!
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #1975 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
|
allora ragazzi io purtroppo non so' piu' dove battere la testa e da un mese che ho il bladino ma ancora non sono riuscito a farci un volo decente,causa il problema che mi lampeggi lentamente...azz non lo sopporto piu' sto lampeggio. ho trovato le lipo della duremax quelle della tektron da 130mAh che vende pure Alex di rcmodelmania,le ho caricate appena arrivato a casa dopo un'oretta metto la prima e poggio l'ely sul tavolo incomincia a lampeggiare veloce accendo la dx7 tenendo premuto il pulsante che sta dietro alla radio quello con la spia verde,lo premo x 5 secondi vedo che questo pulsante incomincia a lampeggiare poi si spegne e dopo un po' si accende fisso e io lo lascio,l'ely trova la radio e subito un secondo mi lampeggia lento azzoooooora ho escluso le lipette quindi oltre alle 4 che mi ha dato alex e le 2 che ho preso in un negozio alla fine non sono loro il problema. quindi o sono io che non so' capace di bindare o qualcuno cortesemente mi spiega alla perfezione come fare. Marrrco se non erro tu nel tuo mcx avevi avuto lo stesso problema che non ti bindava la dx6,alla fine come hai risolto?? intanto ho contattato Alex sperando che mi possa aiutare a capire il rpoblema ed eventualmente se non si risolve se mi puo' sostituire il modello.. dai ragazzi che voglio volare anche ioooo |
| | |
| | #1977 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
-collegare batteria al msr -dopo 5 sec inizia a lampeggiare -premere comando sinistra intanto che si accende la tx -si dovrebbe ora udire una serie di beep -dopo 5-10 sec il led del msr non dovrebbe più lampeggiare, ciò significa che è tutto ok
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #1980 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
![]() percio' ho scritto il problema piu' di 20 pagine fa... ho chiesto consigli a voi esperti e ora te ne vieni che non dovrebbe funzionare e perche' non ho contattato subito Alex,o ma dai un minimo di serieta' ![]() capisco che dopo vari post i messaggi se ne vanno a benedire pero' mi secca sentirmi parlare in questo modo,ho 28 anni e non ho mai volato ma questo non vuol dire che non possa provare. scusami lo sfogo marco non c'e' l'ho con te pero' se ti leggi le mille volte che ho scritto e riscritto cio' che ho ripetuto e nessuno sapeva dove stava il problema,mi sembra normale comportarmi cosi' ![]() allora alla fine e' inutile che provo e riprovo a bindare... l'ely non va?,punto e basta era ora che qualcuno lo dicesse.... intanto ho contattato Alex spero che mi possa risolvere il problema,cmq non capisco prima mi bindava poi ho manomesso le regolazioni della memoria con quelle in prima pagina per vedere se mi toglieva l'effetto trottola con il minimo di gas,poi ho cambiato memoria dato che non sapevo se quella prima l'ho rimessa come prima,ora mi fa sempre cosi' con qualunque memoria vado a selezionare... @ gabri 81:ma il tuo modo di bindare e' quello con la radio sua di fabbrica?? se si guarda che ho la DX7 e non c'e' alcun comando di sinistra,magari ti starai confondendo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |