Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 14, 12:13   #7661 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2006
Messaggi: 11
Ragazzi,
Il mio moscerino dopo il bagno in acqua e sapone è tornato a volare, ma dopo aver risistemato i servi, il ciclico lo sento diverso. A questo punto la mia paura è quella di imparare male con un eli che già mi è arrivato male, vista la bidonata di chi me l'ha venduto, usato. In più si aggiungono problemi dovuti al bagno, mea culpa.
Volendo pensare ad un possibile side grade, che mi consenta di continuare ad imparare, vedete meglio un msrx o un 120sr?
bax76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 19:26   #7662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da bax76 Visualizza messaggio
Ragazzi,
Il mio moscerino dopo il bagno in acqua e sapone è tornato a volare, ma dopo aver risistemato i servi, il ciclico lo sento diverso. A questo punto la mia paura è quella di imparare male con un eli che già mi è arrivato male, vista la bidonata di chi me l'ha venduto, usato. In più si aggiungono problemi dovuti al bagno, mea culpa.
Volendo pensare ad un possibile side grade, che mi consenta di continuare ad imparare, vedete meglio un msrx o un 120sr?
Un 120sr, magari quello che ho messo in vendita nel mercatino con tanto di radio dx6i...

Io volo anche indoor... all'inizio sembra grande ma dai miei video vedi che vola anche indoor tranquillo tranquillo.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 14, 16:13   #7663 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2006
Messaggi: 11
Molto bello quello in vendita, un po' fuori budget ;-)
bax76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 14, 23:09   #7664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da bax76 Visualizza messaggio
Molto bello quello in vendita, un po' fuori budget ;-)
D'altronde con tutta quella roba...
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 15, 13:32   #7665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Ciao

Ciao a tutti sono Cristian e da poco posseggo una zanzarina comprata usata.
Sono alle prime armi,mi è venuto il pallino degli elicotteri radiocomandati dopo aver giocato un po' col coassiale di mio figlio.
Appena provato il piccoletto mi è parso subito molto nervoso anche in modalità "attenuata",dopo un paio di crash il piccoletto a cominciato a soffrire ti TBE,così mi han detto che si chiama,cioè in volo faceva dei giri in tondo sempre più ampi in senso antiorario con la coda bassa,mi è stato consigliato di controllare la coda ed il rotore,in effetti il motore del rotore di coda era mal messo.
Ho comprato e sostituito la "travina di coda" e mi sembra che vada meglio.
Ho fatto un piccolo video che non riesco a caricare anche qua. Ma chi lo volesse vedere lo trova sul mio profilo nella sezione "gira in tondo".
Sono aperto a tutti i consigli e critiche.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno dei consigli.
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002