30 dicembre 10, 22:34 | #5541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Il link che ho postato qualche post fa è il sito della MH, dove potrai vedere che il suo costo è di 13,54 + 4,50 di spedizione ordinaria o circa 17 di corriere espresso | |
30 dicembre 10, 22:41 | #5542 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 668
| Citazione:
mi piacerebbe prenderlo ma se diventa pure più nervoso, allora e meglio che aspetti un pò prima di comperarlo Senno mi ritrovo con swashplate bellissimo ed un elicottero demolito.... Grazie per il chiarimento, approfitto per fare gli auguri di Buon Anno a tutti voi. | |
30 dicembre 10, 22:51 | #5543 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A differenza di quello standard che ha due impostazioni, questo ne ha tre. Due sono una replica esatta del piatto originale e solo la terza incrementa il ciclico oltre lo standard. Le tre posizioni dove collegare i link sono:
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31 dicembre 10, 08:46 | #5544 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: roma
Messaggi: 18
| X liftbag
Allora, aiutandomi anche con dei video su youtube ho capito come inserire tutti i "tuoi" settaggi sulla DX6i, memorizzarli su un "modello" e richiamarli. Ho impiegato 2 ore e 1/2............... Praticamente ho poi "creato" tre modelli (MSR, MSR1 e MSR2): il primo con i settaggi di default, il secondo con i settaggi di "liftbag" e il terzo con i settaggi di "Marrrco". Tralascio il modello standard. Sto volando con MSR1: selezionando opportunamente i mix l'elicottero si trasforma letteralmente! Mi stupivo della lentezza nel "picchia", ma così.... WOW! Che belva! C'è da stare attento, anche perché volo nella sala condominiale che proprio una piazza d'armi non è....... E il soffitto sarà 2,40 m. Permane però una difficoltà nel curvare a sx: non riesco a fare un cerchio regolare, sembra che l'MSR tenda a chiudere la curva e la centralina corregga questa tendenza. Il risultato è che va quasi a scatti. Sai, un'altra cosa che mi è subito sembrata strana è che tirando lo stick direzionale a sx il motore principale sale di giri. Mah! Comunque già di suo va controllato, con questi settaggi prende velocità in maniera così repentina che...... Beh, non vedo l'ora di provarlo all'aperto! Ciao. s4r p.s. Buon Anno a tutti! |
31 dicembre 10, 09:50 | #5545 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
Messaggi: 518
| i 2 pezzi swashplate e cuscinetto con uniball sono un pezzo unico...non + in 2 parti quindi non vanno riallineate, il primo l'ho preso 1 mese e mezzo fa il secondo è arrivato Venerdì, come già è stato detto lo puoi settare come l'originale ma è + preciso e robusto
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
02 gennaio 11, 00:46 | #5547 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
Messaggi: 934
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Ciao a tutti, semplice domanda che magari è stata detta milioni di volte, ma nel 3d non riesco a trovarlo visto le quasi 600 pagine... qualcuno mi sà dire se è un difetto oppure no il fatto che quando faccio dei cerchi in senso orario fila liscio come l'olio, invece, se li faccio in senso antiorario non riesco proprio a farli? e come se il motorino di coda non riuscisse a compansare i giri nessun consiglio? Saluti Antonello
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
02 gennaio 11, 01:45 | #5548 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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02 gennaio 11, 11:39 | #5549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
Messaggi: 934
| Citazione:
Grazie del consiglio Saluti Antonello
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
02 gennaio 11, 11:55 | #5550 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Osserva anche cosa accade procedendo in avanti con una certa velocità. Vedrai che scivola verso destra. In pratica durante l'avanzamento è come se il comando alettone a destra fosse già presente e questo aiuta a coordinare la virata a destra. Per contro, per coordinare la virata a sinistra è necessario impartire molto alettone a sinistra sia per vincere la naturale tendenza a stare piegato a destra, sia per piegarlo effettivamente a sinistra. | |
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