| | #361 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Dovrebbero essere tutti risolti se il beta-tester ha lavorato bene la ho incisa anche per fare delle prove in proprio.Intanto questa sera ho inciso il pannello di controllo. Domani lo monto. |
| | |
| | #365 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Intanto i test proseguono, grazie Savio , e così ho potuto scoprire che la mia parallela del Pc non digerisce molto bene la scheda che necessita di una lieve modifica per altro già presente sul sito ufficiale con l'aggiunta di una resistenza da 10k in sere al pin 11 invece che da 100 ohm come suggerito.L'elettronica impilata si presenta così, .
|
| | |
| | #366 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi 10k e non 100 ohm a sto punto non sarebbe meglio metterci un trimer visto che sto valore mi sa che cambia da paralllela a parallla dei vari pc che si trovano?Che prob ti dava senza resistenza? Aspetto per email la ver devinitiva con i conn DB9 ![]() Se riusciamo nella scheda di potenza da 8A a farci uscire fregando due pin liberi se ci sono rimasti :O della parallela dalla PWM2001 a fare il sistema opto con rele magari incido le tre schede e faccio una prova della PWM2001 in gestione fresa sulle due picolette in MDF che ho dentro ![]() Dimenticavo fa una prova cambia la frequenza e vedi se GMFC quando è setato a 4khz se ti da un timing correto e stabile a me dava i numeri mentre a 2khz era a 505 fisso Ultima modifica di saviothecnic : 12 febbraio 07 alle ore 13:55 | |
| | |
| | #367 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Salve ragazzi, vi seguo già da tempo, stavo pensando, ho una scheda MM2001 montata a metà, vorrei avere un consiglio, posso farci qualche cosa o mi conviene metterla in un'angolo e tenerla come ricordo? O posso modificarla per usarla su una cnc piccolina fatta magari in MDF? (vedi savio), Grazie.
|
| | |
| | #368 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.burelli.org/public/nuovosito/page.asp?id=52 Se non ai fretta credo che appena sistemati un po proveremo a fare in una eurocad una scheda con chip mm2001 e mod Burelli da 8A tutto in 1 in modo da avere un elettronica per frese in MDF a basso costo. Datemi il tempo di finire la fresa cosi i fori gli faccio fare alla cnc e sarò piu veloce nei test | |
| | |
| | #369 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
..scusate l'ignoranza!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #370 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Dunque, mi sono letto tutti i post e francamente ho la testa più ingarbugliata di prima (e questa non è una novità) fra immagini che non si vedono, fra modifiche e schede varie, ma sopratutto che le mie capacità sono più rivolte alla meccanica che all'elettronica, ora mi trovo peggio di prima. Vorrei fare i ponti Fiser modello Danielson e fin quì tutto regolare, però vorrei capire bene la differenza sulle modifiche, e poi un'altra cosa, è possibile fra le schede MM2001 e Danielson poter applicare un joy per comandare la scheda manualmente? Scusate tutta la mia immensa ignoranza e grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |