Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 05, 09:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2005
Messaggi: 4
un saluto a tutti sono nuovo del forum .

ho intenzione di comprare un elicottero radiocomandato e mi sono gia procurato aerofly pro giusto x nn disintegrare immediatamente 400 euro di elicottero,
ma quando lancio il simulatore, mi dice:

aero fly simulator is unable to locate the usb interface cable. please plug the interface cable into a free usp port.

cosa vuole?
posso giocarci solo se ho gia un radiocamando?
quindi nn è possibile giocare con un normale joypad usb?

potete aiutarmi?
grazie in anticipo.

p.s.
spero di essere nella sezione giusta, mi scuso altrimenti con i moderatori.
fl3nd3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 05, 14:49   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2005
Messaggi: 4
fl3nd3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 05, 15:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Citazione:
mi sono gia procurato aerofly pro
Quel "mi sono procurato" è un pochino diverso da "ho acquistato"... <_<
Penso che non ti sia stata data risposta in quanto sul forum è bandita ogni discussione riguardo a software non originali ( e soprattutto non è facile avere risposte in 6 ore, per giunta di sabato in partenza per le ferie e con bel tempo, quindi...tutti fuori a volare !!!).
Comunque per darti una risposta: non c'è nessun problema a usare il joypad o il joystick, li riconosce benissimo, però ovviamente devi avere l'interfaccia che fa funzione di chiave harware per lo sblocco del software; ovviamente se hai l'interfaccia con il dongle inutile utilizzare il joypad,a meno che tu non voglia fare prove di traino o di combat con un amico, nel qual caso uno utilizza il radiocomando connesso all'interfaccia e l'altor utilizza il joypad o il joystick.

Ciao e buon allenamento.

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 05, 18:29   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-08-2005
Messaggi: 4
Citazione:
Originally posted by lelelodigiani@06 agosto 2005, 13:11
Quel "mi sono procurato" è un pochino diverso da "ho acquistato"... <_<
Penso che non ti sia stata data risposta in quanto sul forum è bandita ogni discussione riguardo a software non originali ( e soprattutto non è facile avere risposte in 6 ore, per giunta di sabato in partenza per le ferie e con bel tempo, quindi...tutti fuori a volare !!!).
Comunque per darti una risposta: non c'è nessun problema a usare il joypad o il joystick, li riconosce benissimo, però ovviamente devi avere l'interfaccia che fa funzione di chiave harware per lo sblocco del software; ovviamente se hai l'interfaccia con il dongle inutile utilizzare il joypad,a meno che tu non voglia fare prove di traino o di combat con un amico, nel qual caso uno utilizza il radiocomando connesso all'interfaccia e l'altor utilizza il joypad o il joystick.

Ciao e buon allenamento.

Lele
nn ho capito niente ma ti ringrazio lo stesso.
cmq la faccina l'ho messa solo xè ho visto 17 visite e 0 risposte e ho pensato di aver fatto una domanda veramente easy, il fatto è che ogni mese me ne invento una, quindi, imparerò si un sacco di cose, ma cavolo, sono sempre nei panni del newbie .
in ogni caso il mio software nn è pirata e volevo solo sapere semplicemente se era possibile giocarci con un pad "quindi a modi videogame".
tx
fl3nd3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 05, 18:56   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Allora la risposta è si, puoi giocarci tranquillamente con un joypad od un joystick.
Ma se il software originale non ti riconosce la sua chiave usb (in pratica senza la chiave usb originale il gioco non parte) non posso esserti d'aiuto. Penso che in quel caso ti convenga rivolgerti a chi lo hai comperato.

Ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Simulatori e JoyPad PlayStation keiji Simulatori 9 03 giugno 12 12:23
Come configurare il joypad per FMS alvaro Elimodellismo in Generale 5 01 settembre 11 23:15
motoveleggiatore Aero-Max della aero-naut fermat55 Aeromodellismo Alianti 1 16 agosto 11 12:37
joypad digitale di fiser fiser CNC e Stampanti 3D 8 16 gennaio 06 09:58
RFG2 e Joypad USB Creative Simulatori 1 06 gennaio 06 14:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002