Discussione: aero fly e joypad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 05, 17:29   #4 (permalink)  Top
fl3nd3r
User
 
Data registr.: 06-08-2005
Messaggi: 4
Citazione:
Originally posted by lelelodigiani@06 agosto 2005, 13:11
Quel "mi sono procurato" è un pochino diverso da "ho acquistato"... <_<
Penso che non ti sia stata data risposta in quanto sul forum è bandita ogni discussione riguardo a software non originali ( e soprattutto non è facile avere risposte in 6 ore, per giunta di sabato in partenza per le ferie e con bel tempo, quindi...tutti fuori a volare !!!).
Comunque per darti una risposta: non c'è nessun problema a usare il joypad o il joystick, li riconosce benissimo, però ovviamente devi avere l'interfaccia che fa funzione di chiave harware per lo sblocco del software; ovviamente se hai l'interfaccia con il dongle inutile utilizzare il joypad,a meno che tu non voglia fare prove di traino o di combat con un amico, nel qual caso uno utilizza il radiocomando connesso all'interfaccia e l'altor utilizza il joypad o il joystick.

Ciao e buon allenamento.

Lele
nn ho capito niente ma ti ringrazio lo stesso.
cmq la faccina l'ho messa solo xè ho visto 17 visite e 0 risposte e ho pensato di aver fatto una domanda veramente easy, il fatto è che ogni mese me ne invento una, quindi, imparerò si un sacco di cose, ma cavolo, sono sempre nei panni del newbie .
in ogni caso il mio software nn è pirata e volevo solo sapere semplicemente se era possibile giocarci con un pad "quindi a modi videogame".
tx
fl3nd3r non è collegato   Rispondi citando