| | #341 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
oggi gli ho messi/sistemati nei vari cassettini e domani dovrei riprendere l' assemblaggio | |
| | |
| | #342 (permalink) Top |
| User |
Ecco un assaggino di come vengono su le schede ![]() Difetto rillevato per ora nessuno Estetici o funzionali questi: Nel modulo temp sarebbe opportuno indietraggiare un po le piazzole per il timer è stata levata nel pcb panello il sistema multipiazzola foro per il buzzer che avevo visto un ottima cosa nella prova della ver precedente. Inserirei a PCB lato rame i segni + e - delle polarità e darei la possibilita sul modulo joy sia del connettore come è ora che del connettore a vite passo 5 |
| | |
| | #343 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
scusate la domanda, ma con un thread cosi' lungo......... a che servono e inche consistono Savvio e Daniel queste nuove scehde che state facendo??? ![]()
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
| | |
| | #344 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bufferizzazione e optoisolazione della parallela ecc ecc Ovviamente tale progetto costa almeno 10 volte tanto la mm2001 ![]() Quindi è consigliabile per chi ha buget piu elevati o chi gia avendo provato la mm2001 vuole un qualcosina in piu. | |
| | |
| | #346 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #347 (permalink) Top |
| User |
Ecco il primo Box assemblato. Vi è la MM2001 Core Pre ponti H Fiser un Ponte H Fiser sbroglio Danielxan nel ponte H sbroglio DanielXan credo che vadi migliorato negli spazzi utili per i fori di fisaggio. Un alim Motori By Fiser P.S il toroide verra nel box dedicato solo alle alimetazioni e forse modulo rele by Fiser Ricordo che io sto facendo un elettronica che usero swiccando o per fresa o per TGA R.P.S appena finita la fresa forse uno dei primi lavori sara fresare i panelli per un Box piu decente |
| | |
| | #348 (permalink) Top |
| User |
Bene prima di chiudere il 2006 Mi sembrava doveroso postare lo stato d' avanzamento lavori ![]() Oltre alle solite foto vi posto un video occhio sono 110Mb circa Be cosa altro dire Buon 2007 a tutti voi ![]() ecco il link del video http://www.saviot.com/download/TestPWM2001.wmv |
| | |
| | #350 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Be è da aspettarselo visto che siamo in piena fase di test ![]() Oggi abbiamo fatto altri test sul campo elettronica montata fisicamente sulla TGA. L' Enable rimane sempre attivo +5V pur uscendo dal dal PIC il giusto segnale il motor STOP ed Emergenza non fanno ovviamente di conseguanza cadere l' eneble dei pointi quando in marcia. E una problema stranissimo sperto in settimana di avere il tempo di fare le adeguate misure. in poche parole da GMFC sia sotto dos che sotto winxp nella schermata per comandare i motori in manuale ho questo problema: Se muovo i motori singolarmente vanno sempre dallo stesso verso sia che metta o no il segno - prima del valore per far invertire il senso di rotazione lo fa solo se do a tutti e 4 gli assi un valore inverso? Ricordo che mi capito una cosa simile su una mm2001 e risolsi cambiando il PIC ma qui non credo che sia quello il prob visto che in questa ver i segnali step e dir vengoo presi a monte del PIC. E mi sembra strano che GMFC ha questo difetto domani controllo meglio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |