| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
dopo aver resuscitato un 486 DX4 100mhz sto provando la versione beta in italiano su win98 SE. Per ora senza collegarla alla mia Rustica che riposa in soffitta. ![]() Purtroppo, a differenza della versione 2.19 che funzionava perfettamente (taglia ali compresa) prima che l'ultimo PC di scarto mi abbandonasse , questa all'avvio del programma mi da subito un bel: "Errore di caricamento del driver" Chi sa che puo essere mi faccia un fischio! Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Prova a fare install drivers e poi riavvia il pc e riprova setta la parallela in EPP se non ricordo male ma è scritto nel Help Altra cosa da segnalare qualcuno di voi a provato a interompero un taglio e riprenerlo con la ver Pro Ita? Io ho prova e si è imballato il PC Lo fa anche a voi ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Cmq riproverò per vedere se è stato una caso sporatico o sistematico. Lele volevo chiderti una cosa se metto il mezzo passo è piu corretto dare al soft un valore della vite doppio o un valore doppio dei passi. Io credo la seconda me meglio avere conferma | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma se setto sia sulla MM2001 il mezzo passo e anche sul hardware Jumper su ponti H Fiser cosa ho 1/4 di passo :O Lele mi sai spiegare che vantaggi si ha e se convene settare il timer a 4k ansiche 2khz che è il default Intando vi do info sulla scheda USB per GMFC questa è la risposta che mi ha hato il suo distributore ufficiale segnalatomi da Gilles. Nelfratempo ho eseguito l' Upgrade a GMFC Pro ![]() Gilles è stato cosi gentile da darmi il codice di sblocco sia per il portatile che per il Fisso ![]() Cosi posso fare tutte le mie prove in tranquillita e forse posso finalmente levare il dual Boot e la partizione con win98 ![]() Dear Sir, The adaptator is not yet available. I will contact you soon I had definitive delivery date. We hope that will be possible in February. Best Regards L'équipe CopAéro =============================== COPAERO 66, rue de la Moriniere 79240 L'ABSIE (FRANCE) Tel: 33 5 49 95 89 03 Fax: 33 5 49 95 89 58 e-mail : info@copaero.fr RCS : B417725876 Siret : 41772587600011 N°TVA : FR11417725876 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006
|
Salve a tutti Riguardo al programma gmfc italiano io l'o gia scaricato ma non riesco a farlo funzionare, va su errore e poi nulla come maimi potete aiutare a farlo funzionare grazie Ha dimendicavo come cavolo si fa ad inserire le foto sui messaggi di forum ci o provato tante volte ma nienteCiao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Lele Ho visto che è uscita la ver 3.0.86 cosa ha di nuovo http://gm.cnc.free.fr/CNC/3.0.86/ins..._pro_en_86.zip Che differenza ha rispetto alla ver precedente? Che differenza ci sta tra MMUSB e GGC interface? Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Modelisme radiocommandé RC - acheter Carte interface GGC - Copaero | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2001
|
salute a tutti. Ho un problema con GMFC. Oltre al discorso di compensare i passi persi... che faceva impazzire il driver poi messo tutto a zero, per evitare problemi.... .... ora mi ritrovo a tagliare un ala costituita da 2 pannelli. Il primo pannello lo taglia bene, devo solo dare un cm in più in lunghezza per compensare il gnam gnam del polistirolo nel bordo di uscita e fino a qui ci può stare.... Il secondo pannello che è molto rastremato, non me lo taglia bene... mi sta facendo ![]() ![]() ![]() parecchio!!!!!!! !!In pratica succede che le 2 facce del profilo me le taglia sfalsate e leggermente più lunghe di quanto dovrebbe!!!! Ho controllato nell'ordine: 1- dimensioni della tavola; 2- avanzamenti degli assi; 3- ho provato a mettere a zero il margine tra BE BU e la lastra ho riscontrato anche un errore se faccio squadrare il blocco (anche da solo fa come gli pare) Gli avanzamanti sono corretti, non ci dovrebbe essere perdita di passi... E' colpa del PC? A volte mi va pure in crash, riavviandosi; si tratta di un vecchio pc di recupero, adeguatamente formattato e che non ha nulla sopra tranne GMFC. CHIEDO LUMI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |