|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Ma se setto sia sulla MM2001 il mezzo passo e anche sul hardware Jumper su ponti H Fiser cosa ho 1/4 di passo :O Lele mi sai spiegare che vantaggi si ha e se convene settare il timer a 4k ansiche 2khz che è il default Intando vi do info sulla scheda USB per GMFC questa è la risposta che mi ha hato il suo distributore ufficiale segnalatomi da Gilles. Nelfratempo ho eseguito l' Upgrade a GMFC Pro ![]() Gilles è stato cosi gentile da darmi il codice di sblocco sia per il portatile che per il Fisso ![]() Cosi posso fare tutte le mie prove in tranquillita e forse posso finalmente levare il dual Boot e la partizione con win98 ![]() Dear Sir, The adaptator is not yet available. I will contact you soon I had definitive delivery date. We hope that will be possible in February. Best Regards L'équipe CopAéro =============================== COPAERO 66, rue de la Moriniere 79240 L'ABSIE (FRANCE) Tel: 33 5 49 95 89 03 Fax: 33 5 49 95 89 58 e-mail : info@copaero.fr RCS : B417725876 Siret : 41772587600011 N°TVA : FR11417725876 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006
|
Salve a tutti Riguardo al programma gmfc italiano io l'o gia scaricato ma non riesco a farlo funzionare, va su errore e poi nulla ![]() mi potete aiutare a farlo funzionare grazie Ha dimendicavo come cavolo si fa ad inserire le foto sui messaggi di forum ![]() ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Io l' ho provato su vari PC e mai dato problemi o errori Citazione:
![]() Vai su gestione allegati ed alleghi non è che l' immagine è troppo grande prova a ridimenzionare magari a800x600 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Ciao Savio mi dava errore in apertura non saprei comunque lo dovuto cancellare tutto e poi lo reinstallato adesso si apre finalmente in italiano pero voledo sapere se e compatibile con quello che o per lavorare, cioè voglio dire che quello in inglese lo posso cancellare oppure lo lascio li? penso che dopo un mese non funziona più quindi posso mettere la licenza di quello attuale o devo fare una nuova licenza. Fammi sapere ok Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
passando dalla PE alla Pro ITA quindi sono partito direttamenter con la Pro Ita senza avere installato niente prima ma cmq credo che se non va sicurament e Gilless ti passera il nuovo codice a me lo ha fatto quando ho dovuto formattare ed ho reinstallato tutto da 0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Allora, a quanto ho capito Top non ha ancora acquistato la licenza, nè della versione PE nè della PRO. Se sul computer che stai usando hai installato una versione (in qualsiasi lingua) della versione PE, allora puoi installare la versione PRO in italiano e provarla per un mese; se invece hai installato già una versione PRO (in inglese o in italiano) allora devi comperare la licenza per questa versione, perchè se il mese è già passato è scaduta. Non basta disinstallarlo e reinstallarlo, al limite dovresti riformattare tutto il pc e fare una nuova installazione su un sistema pulito- La licenza costa 45 euro per la PE e 150 per la PRO. Ciao Lele P.S. Se capitassero altri errori, ricordati di specificare qual'è l'errore che ti notifica il programma quando chiedi assistenza. Naturalmente spero che tu non abbia più errori, ma non si sa mai.
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Ciao E tornato a fare l'errore appena lo apro su una finestrina mi risponde "MICROSOFT VISUAL ++ RUTIME LIBRARY RUNTNE ERROR! PROGRA:C:\PROGRAMMI\GMFCPRO3.0\GMFC.EXE R6002 - FLOATING POINT NOT LOADED" ecco quello che mi dice. Per quanto riguarda la licenza, ad essere sincero lele, io quando o aquistato la macchina da Rossi Soavi Paolo lui mi ha mandato un cd ed io lo caricato, poi non ha più finzionato allora o chiesto a lui e mi disse di aggiornare sul crak cosi o fatto, fino adesso ha funzionato ma con un poco di difficoltà, adesso vorrei mettere quello italiano quindi non so che fare mi sento imbarazzato ![]() ![]() Savio per l'allegato o tentato tante volte ma non vuole entrare aime ![]() ![]() Aspetto vostre notizie ok ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Sinceramente che uno che ti venda una macchina ti dia come software di gestione un programma con il crack, non lo trovo un grande comportamento....non ho nulla di particolare contro la diffusione dei programmi, ma non sopporto chi guadagna dal lavoro altrui ! Scusate lo sfogo. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pinza amperometrica Beta | foam | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 gennaio 08 22:08 |
compatibilia'....ecco link | djbad | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 02 gennaio 07 21:02 |
Disponibile la Beta del G3 3.55 | gui8 | Simulatori | 0 | 25 ottobre 06 00:19 |
FMS Beta 7 e modelli | Simonone_E30 | Simulatori | 3 | 21 ottobre 06 13:04 |
Beta TESTER cercasi... | alexbn | Circuiti Elettronici | 1 | 26 aprile 06 20:49 |