Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 06, 11:33   #3 (permalink)  Top
saviothecnic
User
 
L'avatar di saviothecnic
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Italia Confini Lazio Campania
Messaggi: 3.099
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
[quote=power83]grazie del link![quote=power83]
Di niente finalmente dopo quasi un Anno della traduzione di Lele
possiamo provato

Citazione:
Originalmente inviato da power83
Per il dongle USB io sono totalmente contrario, e' di facilissima clonazione e inoltre causerebbe dei problemi di copatibilita' enormi.
Sicuro di facile clonazione io sapevo il cotnrario.

Be cmq io chiedevo una cosa tipo Ninon dove uno o sceglie
il codice univoco per macchina come è ora
o il Dongle USB non è che usare l' uno esclua l' altro

Citazione:
Originalmente inviato da power83
Io on uso Windows ma GNU / linux, e riesco comunque ad utlizzare la versione di prova di GMFC perfettamente, vedo con un tester fatto da me (in pratica dei led collegati a resistenze e connessi a porta parallela) che riesco a mandare dei segnali lo stesso alla porta parallela, pur utlizzando wine o altro software che implementa parte delle API di windows su linux.
Azz interessante riesci a farmi capitare un immagine del CD so che è possibile far partire un sistema simile anche da CD senza installare niente
sarebbe ottimo se fatto anche per il soft TGA

Citazione:
Originalmente inviato da power83
Se ora quello li' (il produttore) mi rende obbligatorio il dongle USB, per certo non riusciro' piu ad utlizzare il software su GNU / linux, dato hce l'hardware USB non funziona senza il suo rispettivo modulo del kernel ad hoc.
Come scritto usare il dongle non significa levare il codice univoco potrebbero coesistere entrambe le cose

Citazione:
Originalmente inviato da power83
Dongle = mi obbliga ad acquistare Microsoft Windos per forza (tra l'altro...io ho macchine non x86, su cui non girera' mai causa hardare Windows, ma che hanno communque la porta parallela e in output gli stessi segnali sulla porta).
Mi su che machcine la fai girare AS 400
O MiniATX
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando