| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
anche un piatrone in acciaio se fresato solo su un lato si inarca....questo è un fattore di fisica il mio parlare di decimi......vuol essere l insieme di problemi che verrebbero a crearsi....tipo....problemi di "precisione" su un pezzo lungo........assi non perpendicolari.......perdita di passi...ecc se si fresassero solo 2 fiancate di fusoliera...non problem. ma un insieme di particolari x una fuso piu realistica .....a forza di avvicinare dei decimi escono fuori millimetri comunque tu fai il tuo lavoro da tecnico e lascia il giudizio a chi le macchine le usa x fare mille pezzi...di materiale diverso e forme diverse io spero che tu riesca a tirar fuori una buona cnc ed economica cosi posso consigliarla al mio socio modellista..... ora sto a guardarti.....non voglio piu farti perdere tempo.....hai un lavoro da finire
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
ciao fabio, a me serve un master che non esce già finito, ma che sia abbastanza preciso, cioè che le due guance della barca siano simmetriche, poi una volta ottenuto il mater, vado di turapori e verniciatura con lisciatura, non deve essere già bello e pronto, so che quella foto che ho postato era la sgrossatura, era per farti capire le dimensioni, quindi ricapitolando un master di quelle dimensioni con sgrossatura e finitura con passate grandi, quante ore impiegherebbe? a me non interessa che sia già bello liscio per fare direttamente lo stampo femmina.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |