28 dicembre 06, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Nuove Ni-Mh
Ciao a tutti, sembra siano da poco disponibili sul mercato delle Stilo al Ni-Mh con ridotta autoscarica, tanto da considerarle pronte all'uso senza caricarle appena acquistate (non sono le Beghelli). Da una rapida occhiata sembra che dopo sei mesi la carica persa sia circa il 20%. Ho trovato finora due marche, le Sanyo costano circa 15 la coppia, le altre la cui marca non ho mai sentito prima, molto meno, circa 12 di quattro stilo. La capacità non è entusiasmante, siamo sui 2100mAh, ma almeno non le trovi sempre scariche quando ti servono... Qualcuno le ha viste/provate?
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
01 gennaio 07, 12:02 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E' da più di un anno che su di un tx ho installato un pacco di Sanyo da 2100 e le ho ricaricate per sfizio, dopo averle scaricate, solo 4-5 volte. La carica residua, anche se non ricordo quanto fosse, era ancora notevole.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |