| | #194 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
si cambia decisamente la musica a breve vi farò vedere la macchina per saldare i montanti! dannybon sei il primo a giorni dannybon abe77 gmo78 massimoimoletti solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo gianmariamazza antonio73cromoloman enrycorser contaxrts Yurij |
| | |
| | #195 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
se mi metto in lista, quali sono i tempi d'attesa e il prezzo finale? in caso rispondimi pure in PM
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #196 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Purtroppo mancata riscossione ( per ora ) devo mettermi daparte con le quattro frecce. Spero di rientrare in carregiata il prima possibile. Fabio belle spalle, la macchina promette bene. Non vedo l'ora.
__________________ Danny |
| | |
| | #197 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: fino mornasco
| Contatto
ciao Fabio, esegui ancora questi lavori? quanto chiedi per una cnc con x800/900 y 600 z100/150? siccome sono nuovo nel campo.. non capisco una cosa.. tu fornisci tutto? meccanica elettronica e programma, nel senso me la dai pronta all'utilizzo?? spero in una tua risposta ciao Luca |
| | |
| | #198 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: fino mornasco
|
ops, ho scritto esegui ancora ( sembra una vita che non ti colleghi..) pensavo ad un'altra cosa e ho mischiato tutto in una frase.. hihi ![]() intendevo dire... SPETTACOLARE ESEGUI QUESTI LAVORIIIII!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() poi contattami in pvt che devo chiederti 2 cose grazie
|
| | |
| | #199 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
tanto per dare un'idea della quantità di materiale e delle numerose lavorazioni necessarie allego distinta materiali. Non credo sia terminata la lista, appena ne finisco una la completerò, e farò le foto passo passo per il montaggio. PIACEVOLE SORPRESA PE TUTTI VOI! allegata all'elettronica c'è un CD con il manuale e guarda un po' sti cinesi mica mettono un po' di software ben conosciuto!!! io ovviamente allego assieme alla macchina |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |