| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Ho trovato un inghippo... l'interruttore a fungo da due serie di morsetti e mi sa che solo uno conduce con fungo aperto... e l'altro farà il contrario... difatti il tester non mi dà la 220 all'inverter... ![]() Mi ero fidato mettendoci il cercafase.... ora mangio e poi metto un cappellotto al neutro e lascio solo la fase interrotta dal fungo.... anche se avrei preferito interrompere entrambe... Rimane poi il problema del salvavita... Tanto vorrei far rimisurare la puntazza se lavora... O c'è un modo selfmade per fare la misura? Mi sembra ci volesse uno strumento... il mejer... o come si chiama....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| Bookmarks |
| |