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| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
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Ciao, io sul mio ho il porting su crius.. Direi che funziona splendidamente.. Se hai una schedina abbandonata in un cassetto ti consiglio di usarla.. Nel caso in cui tu debba comprarla apposta vai di APM mini ( si trova completa di gps+mag a 50€ circa ) ps sono anche riuscito ad attaccare l'osd il partitore per la tensione della lipo... Ora ho un convertitore di segnale per leggere l'rssi in fase di costruzione
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Su un Bixler 1.1 (R.I.P.) La KK2 con open aereo2 funzionava benissimo, molto meglio dell'apm, che in caso di stallo o di turbolenze particolarmente intense, tende a suicidarsi aumentando la spinta e puntando decisamente a terra. La Kk2 invece ha un comportamento molto simile all' AS3X, e recuperava faclmente da qualsiasi situazione, compreso il volo invertito. Non l'ho mai provata con un tuttala/delta, ma dal menu leggo che e' supportata. ciao, Stefano
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| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
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Mi sembra ( con la mia poca esperienza ) che una crius aio pro dimenticata in qualche cassetto sia la soluzione migliore.. In alternativa una APM mini..
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| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
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Domanda: qualcuno ha mai provato l'auto tune? Leggendo sul sito di arduplane mi pare di capire che si debba assegnare uno sw.. Ed una volta entrati in auto tune si debbano impartire comandi bruschi... ( dice almeno 20 di roll e 20 di pitch ) possibilmente non insieme... Non mi è chiarissimo come si faccia poi a fargli memorizzare i nuovi valori... Poi onestamente mi fa un po' paura lasciare in aria l'aereo in auto tune... Non vorrei che venisse giù a picco!
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Ciao Tommy, Avevo anche io gli stessi dubbi/paure L'autotune e' una modalita' di volo, quindi usi lo stesso switch che ti cambia la modalita' di volo. Per inciso come modalita' di volo e' comparabile a FWA, quindi nessun problema nelle cabrate/picchiate fino a fine corsa del radiocomando, anche brusche, L'angolo di cabrata picchiata o rotazione nell asse di volo non puo' essere superiore a quello definito nell'FWA (default mi pare una 30ina di gradi). Ti assicuro che e' tutto molto controllabile e man mano che prosegui nell autotune, l'aereoplano si comporta sempre meglio (se non era tunato per niente). Sinceramente molto comodo.... Ciao, Stefano
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