| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
| P 47 TF build log
A forza di leggere le meraviglie degli altri, mi sono fatto coraggio e ho deciso di togliere la polvere dalla scatola del P 47 della Top Flite che dormiva sonni profondi nel mio laboratorio. Grazie a quanto letto e riletto su queste pagine ecco a voi l'inizio della mia avventura: - Modello P 47 Top Flite - versione bubble, avevo gia acquistato la variente insieme alla scatola - carrelli retratili Century Jet, anche quello posteriore Robart - motore rigorosamente 4 Tempi, penso al 110 OS che con una APC 15/6 fa quasi 10000 giri, pertanto non dovrei avere problemi a montarci una 14/7 tripala MA - sarà, se arrivo in fondo, laminato con lana di vetro 25/29 g., niente pellicola adesiva - poi pannellature e rivetti come ho già sperimentato. Ok, questa è la lista dei sogni, intanto questo è l'inizio. A presto e grazie in anticipo di tutti i consigli e suggerimenti che vorrete darmi, per me è molto importante questa avventura. Ciao.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco Ultima modifica di MAB.VOLO : 12 aprile 19 alle ore 16:02 |
| | |
| Bookmarks |
| |