| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
LM339 decima volta che lo scrivo !!! e alimenta 5V... mi sembri molto UCAS....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009
| Citazione:
P.S. decima volta??? ![]() ![]() ![]() P.S.S. ma UCAS??? è un'offesa??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Dal comparatore ti trovi un'uscita 0-5 (se alimenti il tutto a 5V) poi cosa ti serve dopo non lo so.... Comunque il discorso LM 339 lo facevo qui http://www.baronerosso.it/forum/circ...ml#post2814668 E anche nel link di wikipedia che ti avevo passato... magari ti è sfuggito...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009
|
ok... provo con il 339. domanda 1: la sequenza massa/fotodiodo/resistenza/+5V la devo rispettare, oppre devo mettere la sequenza massa/resistenza/fotodiodo/+5V??? domanda 2: devo alimentare tutto a 5 V o i fotodiodi ed il comparatore devono/possono/servono due voltaggi differenti?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quello che riguarda la sequenza non cambia molto... si inverte la logica di funzionamento e basta.... In un caso avrai 0 con laser e 5 senza, nell'altro esattamente il contrario...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |