| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Rapolla
| Misuratore di batteria. E ricetrasmettitore.
Ciao ragazzi, il topic non pretende molto, e non c'è bisogno che mi offendiate anche questa volta. Se non volete rispondermi , ma dammi link dove posso apprendere e rispondere alle mie domande, accetterò comunque il vostro aiuto. 1) vorrei che nel mio circuito ci fosse un misuratore di carica collegato alla batteria. E che la carica venga visulaizzata su un apparecchio esterno al circuito attraverso dei led. Quindi per fare ciò devo utilizzare delle ricetrasmittenti. Giusto? Nel "telecomando" (componente esterna al circuito in cui viene mostrata la carica della batteria) ci sarà: _il led per indicare la batteria, collegato ad un PIC; E COLLEGATO ad un pic un TR-3000. Mentre il misuratore di carica, suppongo debba essere collegato ad una batteria, e poi ad un tr-3000 ( che funziona da trasmettitore) giusto? MA come funziona di preciso il sistema, e tale misurtore? e quanto consumerà il misuratore e il trasmettitore? ( non mi importa sapere il consumo del "telecomando" ) 2) second domanda. Potete consigliarmi un ricetrasmettitore che consumi pochissimo, quasi come il tr-3000 ,ma che abbiù piùdi un canale,e che supporti più di una frequenza?? considerate che il tr-3000 consuma A 2.4KBPS consuma 1,8mA. GRAZIE MILLE.... P.S. se offendete anche ora, è il colmo. Più tecnico di così per il momento mi risulta difficile esserlo. E le domande non sono banali; in un forum bisogna anche imparare qualcosa. Grazie mille. |
| | |
| Bookmarks |
| |