| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: LE
|
Allora LDM18201t costa un po' troppo. Comunque per capire la logica usa i piedini 3 direction 4 brake 5 PWM per funzionare come dovrebbe essere collegato? Ha bisogno di resistenze o diodi esterni? Nel data sheet vedo che dovrebbe essere usato insieme a un controller PWM o sbaglio? devo vedere di trovare un altro tipo il l298 con diodi integrati in modo che possa saldare un paio di fili e basta... grazie mille PS: ok non era sfasamento di fase |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: prov. (TV)
| Si, ma è dovuto al fatto che quel sito ha in genere i prezzi più alti, ma è anche perchè poi deve applicare uno sconto del 10% agli abbonati alla sua rivista. Ti ho fornito quel link, il primo che mi è venuto in mente, perchè non avevo tempo di cercare nel mio database. Se vuoi spedere meno c'è, ad esempio, il L6203 che su IC DRIVER FULL BRIDGE MULTIWATT - L6203 costa 9,35 Euro per un pezzo. Il bello è che, a differenza di altri e-commerce, se ti serve altro materiale e superi la cifra di 75Euro circa hai le spese di spedizione gratuite come su mouser.it. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Lo schema che fa uso del LM629 che trovi sul datasheet del LMD18201 non è altro che un esempio applicativo per il ponte H LMD18201; anche tu potresti usare un LM629 in luogo del tuo servocomando, ma così facendo perdi il controllo in pwm della ricevente per passare a quello con bus ad 8 linee di un microcontrollore. | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: LE
|
Grazie mille djflix!!!! sei stato chiarissimo! Senza di te non ci avrei capito un'H.... Appena lo realizzo, posto i collegamenti anche per qualche altro pazzo che voglia provare a fare la stessa cosa. ![]() ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |