11 maggio 05, 15:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
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Ciao, volevo sapere come si fa un combat con i tuttala, dato che non hanno l'elica sul muso e quindi non possono tagliare il nastro avversario. Inoltre ad ogni taglio di nastro avversario bisogna avvisare il giudice di gara? O come funziona?
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
11 maggio 05, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
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Se no si può attaccare la striscia dietro , e sul ala attaccare del biadesivo o praticare due solchi sul be , quando incroci la striscia devi riuscire a stapparla , Comunque è più bella la collisione
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
11 maggio 05, 16:09 | #3 (permalink) Top | |
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11 maggio 05, 16:19 | #6 (permalink) Top |
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La maggior parte dei tuttala hanno il motore su pinna posteriore, su internet ho trovato qualche modello con motore anteriore come dici tu, ma dalle mie parti è poco usuale .
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
11 maggio 05, 16:41 | #7 (permalink) Top | |
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11 maggio 05, 16:50 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
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se sul regolamento non è specificato che debbano avere il motore posteriore, e puoi installarlo davanti, devi fare ciò che a te conviene di più e che ti rende più competitivo. Per esempio il Me163 in combat l'ho sempre visto costruito col motore anteriore anche se aveva un motore a razzo posteriore. Quindi, nel caso del me163, diminuisci la freccia di 2 cm (aiuta al bilanciamento e poi anche al taglio delle strisce), e motore frontale. |
12 maggio 05, 11:45 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
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Ciao si che puoi farli col motore anteriore solo che ti crea molti più problemi tipo rottura sistematica dell'elica ogni volta che atterri male... io col motore posteriore su pinna non ho mai rotto un'elica... Ajò
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