| | #31 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
Aspetta Pè... non parliamo di collettori saldati, ma usando quello che ti danno insieme alla marmitta mvvs, basta prendere una pezzetto rettangolare di alluminio da 3 mm, e farci 4 buchi, 2 per adattarlo al motore, e 2 per avvitarci il collettore mvvs, poi bisogna comunque usare una fresetta con il dremel per aprire il buco grande nel pezzo di alluminio. Non riesco a spiegarmi meglio, ma Macete fa così e funziona veramente bene. |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si, va bene anche così. Il problema è che curva + collettore + piastrina di adattamento = un curvone larghissimo e ti ritrovi lo scarico a 10 cm dalla fuso. Con i collettori saldati, si riesce a contenere moltissimo gli ingombri. Vedi quelli x il Webra-Sturmo sul mio sito. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
A proposito Pè, io volevo farmene un paio di collettori. La strumentazione per brasatura e saldatura ce l'ho, ma, sembra stupido, il mio problema è proprio reperire una piastrina in rame o ottone sulla quale saldare la curvetta da idraulica. Dove posso trovarle o reperirle?? Grazie Peppesan |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
ACCOLGO con immensa gioia la proposta di peppe.... e aggiungo che probabilmente la prossima settimana devo andare a jesi per lavoro... se ti è possibile potrebbe essere anche quella un'occasione per conoscerci... magari ci mangiamo una pizza al mio rientro verso casa... un abbraccio a tutti voi... ps sto convincendo altri 2 del campo a darsi al combat ehehehehehehe chissà.... | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io ho l'officina a 200 mt. da lì. Nell'area in direzione Fano-Pesaro, c'è un cancelletto girevole che è sempre aperto per la gente he lavora in autogrill. Esci da lì e mi vieni a trovare. Dammi prima uno squillo (il tel. casomai te lo do in priv.). Se invece vogliamo farci la pizzetta: sono sempre a 'sposizione ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |