| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
CIAO e la marmitta nera mvvs ci va? ciao | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
per me il .25 FX è un "bomba" affidablissima, a patto di non usare la marmitta originale... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche un OS con marmitta MVVS sta sui 94-96 db, ecco perchè questi scarichi originali sono pieni di restrittori e stringimenti vari... Almeno su questo... viva l'Italia... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
allora purtroppo ho un sacco di domande... stavo per mandarti un pm per chiederti il tuo numero... dato che appunto ho tante domande ... ma poi ho pensato che lo spirito del forum è proprio quello di fare tante domande anche apparentemente inutili in modo che anche altri possano ev trarne vantaggio... allora io mi butto... ho un sacco di confusione... vorrei comprare un webra o un os o un gms... ma il punto è che non so bene poi cosa fare... un esempio il webra lo vendono senza nulla (solo motore senza candele, scarico, Manifold che non so che sia ecc) e poi devo procurarmi tutto separato allora per le candele... ce ne sono di 10.000 tipi... come la scelgo? lo scarico... vorrei metterci l'mvvvs nero (e questo anche nel caso dovessi comprare un os o gms)... ma come mi hai detto devo trovare un collettore..e dato che non ho un trapano a colonna ... e per la precisione nemmeno un garage dove lavorare... (però ho un sottoscala :-) ehehehe ) insomma alla fine devo comprarlo... ma come faccio come lo scelgo? anche qui ce ne sono 10.000 ... ad un certo punto ho pensato ... compro il motore on line poi con quello vado in un negozio e cerco un collettore... ma poi mi è venuto il dubbio... e se non lo trovo uno adatto?... poi che faccio me ne vado in germania a cercare un collettore? e se prendo il gms?... poi il ragionamento è lo stesso di quello sopra.... scusa per la confusione delle domande ma sono un poco perso... ciao e grazie davvero a te e a tutti gli altri amici... ciao | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Beh, il collettore non è necessario almeno che tu voglia il massimo dal motore. Gli scarichi originali possono essere migliorati, smontandoli, togliendo il cono che limita il flusso, e allargando il buco dello scarico con una punta di trapano adatta. Alla fine se non vuoi sporcarti le mani e fare un pò da te sarà difficile ottenere il massimo dall'OS (non posso parlare per il webra o GMS che non ho mai avuto). Quindi a questo punto ti consiglierei l'MVVS che è predisposto per usare il proprio scarico performante , e non è neppure troppo caro, se vuoi di meglio, devi darti un pò da fare con il fai da te. Ma sono sicuro che l'MVVS va benissimo. io ho avuto un paio di MVVS .26 e se il .25 va lo stesso, stai tranquillo per le prestazioni. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
non è che non voglio sporcarmi le mani... anzi lo voglio... ma prima di imbarcarmi in un'avventura cerco solo di capire se è alla mia portata... e purtroppo non ho un trapano a colonna... anche se sto cercando di pensare se tra i miei amici ci può essere qualcuno con l'attrezzatura necessaria... | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ne sto facendo qualcuno per me e per altri che me lo hanno chiesto. Se ne vuoi uno x il Webra, te lo posso passare a Pontecurone (magari è una buona scusa x venirci ).
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |