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| Kombat...con Jet Profile...provocazione????
A7 Corsair Ii .... Una Tavola Di Stirene Svuotata Alettoni ...talleron.... Direzionale Depron Da 6mm Stessa Elettronica Motori Ed Eliche Della Profile Tradizionale Costo Piu Che Irrisorio E Velocita' Di Esecuzione 4 Gg Circa Niente Dime Solo Manualita' ....volo Teso E Veloce ....in Attesa Dell'antagonista Di Klinker ..il Mig Se Non Ricordo Male .... Che Ne Dite Di Provare??? Aerei Anni 50 60 70 ..bellissimi E Facili Da Fare ..certo Il Volo E' Meno Plastico Ma Dipende Dal Modello Scelto!!! Saluti Da Slow
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| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
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Bellissimo! Anche se, personalmente parlando, non li vedo molto bene insieme ai modelli EPA/Profile della WW2, li vedrei un po' fuori luogo. Magari si potrebbe creare un'altra categoria di combat esclusiva a questo tipo di modelli (Jet) dagli anni 50 in poi. Arrivare a un punto di vedere volare un biplano, tipo Polikarpov I-153 con un F/A-18 Hornet a mio parere sarebbe un "mischiaticcio" , ma ripeto, è solo un mio pensiero.
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
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| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
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1) se non si utilizzano ventole, l'elica traente sarebbe meglio ma esteticamente rovinerebbe tutto il bel lavoro fatto a mano; d'altra parte una spingente darebbe quel tocco in più di Jet ma sulle ali andrebbe messa della carta vetrata (se no quando mai tagli la striscia...) 2) la costruzione dei modelli Jet quali f-16, f-14, rafale, tornado ecc ecc, senza fare dime e cose annesse mi pare un po' più complessa dei classici modelli ww2 3) l'elettronica andrà bene lo stesso quella dell'EPA/Profile? Visto che sono modelli nati per la velocità e quindi ali molto rastremate non ci sarà bisogno di aumentare l'ap.alare? Sottolineo che questi NON sono pensieri che vanno contro, anzi, solo delle riflessioni su questioni a me non chiare.
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| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
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Bell'idea, Quoto chi proponeva la categoria separata, Io alzerei la posta, perché non ammettere anche le ventole elettriche (che su hobbyking costano ne piùne meno quanto un set motore più elica) magari concedendo qualche mah in più? Non mi dispiacerebbe costruire un bel sabre a ventola stile epa! Per tagliare mi accontento della carta vetrata! Un saluto a tutti i combattari!
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |
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