Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 14, 10:56   #10 (permalink)  Top
aero330
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
Direi Indubbiamente Categoria Separata.....sicuramente Ammesse Anche Le Ventole ...dati Fissi Proporrei Quelli Della Profile ... E' Un Bel Po Che Mi Cimento Con L'amico Alberto Qui Al Nord E Alla Fine Ho Trascinato Anche Klinker Che Invito A Dire La Sua ...quindi Sono Collaudati Sia L'elettronica Che Le Dimensioni Che Pure Le Ventoline Anche Se Penalizzate Dalle Prestazioni Le Ammetterei Come Pure Un Po ' Di Elasticita' Nell'elettronica In Fase Di Rodaggio!! Per Le Dimensioni E Qui Rispondo Ad Andrea Mi Permetto Di Segnalarti Il Jet Prototipo Tettesco Fatto Da Klinker Ed Usato Nella Profile( Trofeo Cisalpino ) Che Vola Da Dio Con Elettronica Identica Ed Ap Alare Assai Contenuta !!! Come Pure Vi Segnalerei Per Risparmiare Fatica E Tempo Gli Esemplari Disegnati Da Von Klinker A4 Mig Mirage Ecc Appositamente Per "questo Mal Di Testa"" !!!
Rispordo Anche A Paolone .... L'elettronica Del A7 E Del A4 E' La Stessa Dei Miei Macchi Mot 170w E Cosi Pure Farei Sugli Altri Esemplari Che Ho In Mente!!
Attendo I Risultati Di Volo Del Mig Di Klinker Ed Ev Vs Suggerimenti!!
E' Vero Che La Ww1 E' Molto Piu "romantica" E La Costruzione Dei Biplani Ha Il Suo Fascino Ma Anche I Jet Non Sono Da Meno E Sn Molto Piu Semplici E Veloci Da Fare!!! Ciaooo
Se i test sono positivi allora bene! Si potrebbe provare questa nuova categoria il giorno delle "mandibole volanti" a dicembre per vedere come va!
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non รจ collegato   Rispondi citando