| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| il colpevole sono io Citazione:
La pinza amperometrica ha letto 24,85 Ampere sul mio Hurricane. Mi scuso con tutti i concorrenti, e mi vergogno di essermi presentato ad una gara seria facendo l'ingenuo. Spero che mi crediate se vi dico che non volevo fare il furbo: sono semplicemente uno sprovveduto. Mi rendo conto che è un comportamento comunque inaccettabile. Detto questo, voglio addirittura dimostrare - in primis a me stesso - con dei numeri che andare fuori regolamento è, oltreché scorretto, anche inutile: - la misurazione di 24,85 Ampere è stata fatta sul "muletto" Hurricane, ma il FW che avevo usato nelle gare di Grassobbio e Cerano è sostanzialmente uguale per set-up; - nelle due gare del 2011 e nei primi due round di Fano ho usato sempre lo stesso modello: Focke Wulfe (quello del mio avatar), peso in ODV 420 grammi; motore "ELECI" da 1050 kv che vola dall'ottobre 2006, pacco 3S da 1000 mAh Giantcod, elica APC 10"x4,7" (a Fano APC 9"x6"); - nè io né altri piloti abbiamo mai notato sul mio modello prestazioni velocistiche superiori agli altri modelli in gara; - il mio consumo si aggira sempre, costantemente intorno a 600 / 700 mAh, misurando la capacità residua con lo SMARTGUARD al termine di ogni round; a volte uso pacchi nuovi, a volte vecchi, a volte "tiro", a volte galleggio, ma siamo sempre lì; Essendo uno sprovveduto, mi chiedo come sia possibile che un assorbimento così elevato consenta consumi così contenuti; ho notato invece Artu che con un modello in regola, meno peso e batterie più capaci finiva sempre senza benzina; tuttavia, a prescindere dalla risposta che mi darò / mi darete, sono anche io assolutamente convinto che se c'è un regolamento questo deve essere rispettato da tutti. Mi scuso ancora con tutti e vi assicuro che adeguerò i miei modelli al regolamento. Enrico Ultima modifica di UAV drone : 07 settembre 11 alle ore 12:31 | |
| | |
| Bookmarks |
| |