| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| lucidatura scarico di alluminio
Ok, altro thread di informazione. Per i miei bei 4 O.S. .25 FX ho dei bei scarichi di marca MACS che sono appunto costruiti tutti d'alluminio e anche molto resistenti agli urti etc. Oltre ad essere più leggeri rispetto agli originli, sono un pò più performanti in versione base, e danno circa 500 giri in più rispetto agli originali. questo è un pò pochino rispetto ai 1500-2000 giri che da lo scarico MVVS. Cosa fare? Beh, ho notato che questi scarichi avevano il foro davvero piccolo , quasi la metà degli mvvs e anche più piccolo dello scarico OS. beh, ho provato ad aumentare il diametro del foro e portarlo alla stessa grandezza dello scarico mvvs, e BOOM 1200 giri in più, quindi totale 1700 giri in più di quello originale , ossia equiparando l'mvvs. QUINDI LI USO. MA... sono neri, con questa vernice nera opaca molto resistente sicuramente "cotta al forno". Ho provato a lucidarne uno per prova. Ecco la foto di 2 scarichi uno originale, l'altro lucidato. |
| | |
| Bookmarks |
| |