| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| Citazione:
PS CNC... Prima o poi ce casco... Citazione:
La carta la incollo con un prodotto acrilico trasparente satinato all'acqua, che come tutte le altre vernici che uso "sembra per ora" essere resistente alla miscela. L'ala è un esperimento che non ripeterò, è in polistirolo a bassa densità ricoperta in fibra da 160 e longherone a fibra verticale in balsa e rowing di carbonio. Prima esperienza risultato ala rigidissima ma pesantissima, 420 gr finita considerando che che ha corde 22/10 ed AA 120. Coda in balsa da 3. L'ala del firebrand con una sup ed AA decisamente più importanti pesa 340 gr, il TA è comunque il mio combat più leggero, 1050 gr e performante nonostante un ASP .21 in rodaggio ed ancora da "capire" Per i disegni nessun problema tranne il fatto che sono 1/1 e sono files pesantucci. Questi sono i dati del TA aces, quello vicino allo slow è profile..dimmi che non ho toppato ![]() Ciao Cla | ||
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 25 | 14 gennaio 10 08:24 |
| Aria Aria | _sync_ | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 23 gennaio 07 06:16 |
| Filtro Aria | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 03 aprile 06 02:38 |