Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Ciao
l'hai finito allora B.firebrand concordo che vola veramente bene, non so se risecchia fedelmente le geometri origineli, io lo fatto pari pari e vola benissimo, ho riprodotto anche il doppio diedro, in aria è veramente stabile e piacevole da pilotare, bel modello per il combat, poi con quel mega timone in virata sta sui binari
Il mio però è per la categoria per soli elettroni http://www.baronerosso.it/forum/cate...rebrand-2.html
Ma quella pipona viola è regolamentare ?
ciao |
Ciao Zott, questa è la seconda edizione, Mk I, e l' ho modificato maggiormente.. Ho eliminato i radiatori in radice d'ala e modificato la forma delle estremità, ho ammorbidito anche la fuso giocando con i +o- 2 cm.
Il primo è stato l' Mk V, quello con il motore radiale; più fedeleall'originale e come il tuo andava ad elettroni, aces però, convertito ora con un OS .25 FX.
Sono entrambi molto stabili e precisi, pesano poco più di 1200 gr ed hanno una AA di 127 cm e diedro semplice.
La "pipona" viola in realtà non è una pipa intesa come marmitta "Car" con cono e controcono; è una pipa come la mvvs ma molto più silenziosa, meno dB anche rispetto alle originali, ha tre camere in successione a tale scopo. Come si vede ho allungato il collettore per avere più regolarità e meno giri in questo modo sia il Magnum che l'OS sono sui 15K e forse anche meno.
Un po' di disegni e l' Mk V ancora elettrico
Ciao Cla