Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 22:50   #8 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciao
l'hai finito allora
B.firebrand concordo che vola veramente bene, non so se risecchia fedelmente le geometri origineli, io lo fatto pari pari e vola benissimo, ho riprodotto anche il doppio diedro, in aria è veramente stabile e piacevole da pilotare, bel modello per il combat, poi con quel mega timone in virata sta sui binari

Il mio però è per la categoria per soli elettroni
http://www.baronerosso.it/forum/cate...rebrand-2.html

Ma quella pipona viola è regolamentare ?

ciao
Ciao Zott, questa è la seconda edizione, Mk I, e l' ho modificato maggiormente.. Ho eliminato i radiatori in radice d'ala e modificato la forma delle estremità, ho ammorbidito anche la fuso giocando con i +o- 2 cm.
Il primo è stato l' Mk V, quello con il motore radiale; più fedeleall'originale e come il tuo andava ad elettroni, aces però, convertito ora con un OS .25 FX.
Sono entrambi molto stabili e precisi, pesano poco più di 1200 gr ed hanno una AA di 127 cm e diedro semplice.
La "pipona" viola in realtà non è una pipa intesa come marmitta "Car" con cono e controcono; è una pipa come la mvvs ma molto più silenziosa, meno dB anche rispetto alle originali, ha tre camere in successione a tale scopo. Come si vede ho allungato il collettore per avere più regolarità e meno giri in questo modo sia il Magnum che l'OS sono sui 15K e forse anche meno.

Un po' di disegni e l' Mk V ancora elettrico

Ciao Cla
Icone allegate
B.firebrand e TA152 h ...finalmente in aria...-fbrand-c1.jpg   B.firebrand e TA152 h ...finalmente in aria...-fuso-mk-i-1.12-5-w-.jpg   B.firebrand e TA152 h ...finalmente in aria...-fbrand-c2.jpg   B.firebrand e TA152 h ...finalmente in aria...-firebrand-mk-v-w-.jpg  
Swoose non è collegato   Rispondi citando