| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| B.firebrand e TA152 h ...finalmente in aria...
Tra i sapienti pollici di Mago Merengue finalmente le creature hanno avuto il battesimo dell'aria. Piccoli problemi di "gioventù", del costruttore, pendolino ribaltato ed un filo saldato male hanno solo ritardato il collaudo ottimo per entrambi i modelli nonostante l' elica, 9*5, non proprio adatta per il .21 del TA. Non snappano, stallano piatti ed a bassa velocità.. che dire ancora, sono molto soddisfatto, urge sgrossare i miei pollici tremolanti. Ciao Cla |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
Messaggi: 487
| Citazione:
Bene Cla! ora mi raccomando, dovrai essere il primo iscritto alla prossima gara. La tua. Ciao Claudio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| Lo "Swoose Goose" è troppo complesso per diventare un combat...comunque mai dire mai... Citazione:
Ciao Cla | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
|
Ciao l'hai finito allora ![]() B.firebrand concordo che vola veramente bene, non so se risecchia fedelmente le geometri origineli, io lo fatto pari pari e vola benissimo, ho riprodotto anche il doppio diedro, in aria è veramente stabile e piacevole da pilotare, bel modello per il combat, poi con quel mega timone in virata sta sui binari ![]() Il mio però è per la categoria per soli elettroni ![]() http://www.baronerosso.it/forum/cate...rebrand-2.html Ma quella pipona viola è regolamentare ? ![]() ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
Messaggi: 814
| Citazione:
Il primo è stato l' Mk V, quello con il motore radiale; più fedeleall'originale e come il tuo andava ad elettroni, aces però, convertito ora con un OS .25 FX. Sono entrambi molto stabili e precisi, pesano poco più di 1200 gr ed hanno una AA di 127 cm e diedro semplice. La "pipona" viola in realtà non è una pipa intesa come marmitta "Car" con cono e controcono; è una pipa come la mvvs ma molto più silenziosa, meno dB anche rispetto alle originali, ha tre camere in successione a tale scopo. Come si vede ho allungato il collettore per avere più regolarità e meno giri in questo modo sia il Magnum che l'OS sono sui 15K e forse anche meno. Un po' di disegni e l' Mk V ancora elettrico Ciao Cla | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....disegni?
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| nuovo modello combat profile "Blackburn Firebrand" | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 25 | 14 gennaio 10 08:24 |
| Aria Aria | _sync_ | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 23 gennaio 07 06:16 |
| Filtro Aria | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 03 aprile 06 02:38 |